InuYasha: La fine è vicina…

di Olrac 6

Dopo dodici anni di pubblicazione, InuYasha, storico manga di Rumiko Takahashi (Ranma 1/2, Maison Ikkoku & Lamù) sembra intravedere il suo epilogo.

Infatti in diversi forum nipponici è trapelato che, l’intera vicenda, dovrebbe terminare l’uscita del 56 volume della serie, previsto fra due settimane. Il demone-cane troverà la sua fine probabilmente nei prossimi capitoli (557/558) dopo il raggiungimento del climax vero e proprio della serie, pubblicato la scorsa settimana su Weekly Shonen Sunday di Shogakukan.

La notizia ha decisamente messo in allerta i numerosi fan, che sperano in un finale all’altezza della serie e non una chiusura grossolana e frettolosa, lasciando in sospeso molti punti irrisolti della trama. Anche se è stato ipotizzato uno speciale arrichito dal doppio delle pagine, come avvenne per il finale di Ranma 1/2, ma che malgrado questo, lasciò un amaro retrogusto ai lettori a causa di una fine scialba, caratterizzata da un finale aperto, che non ha accontentato a dovere i fan. Staremo a vedere se a InuYasha toccherà la stessa sorte…

  • Tabris

    Se non sbaglio in Italia deve uscire il 63, l’articolo si riferisce al volume jappo? non so neanche se coincidono a dire il vero.
    Spero che il finale non sia deludente come quello di ranma, anche se una storia tirata cos a lungo mi basta che abbia una fine :tongue:

  • MITSUI80

    Potete creare il progetto DEAR BOYS 2? VI SPEDISCO io le scan ( fino al numero 25) .Alta qualit e il manga stupendo

  • Olrac

    @Tabris: si ci stiamo riferendo al volume giapponese…

    @MITSUI80: per questo ne parliamo in privato, puoi trovare la mail nella mia barra d’autore al fondo di questo articolo :wink:

  • Billiejoe

    speriamo abbia un bel finale..,anke se il problema di INU YASHA di essere ripetitivo e un po noioso…

  • .T.G.IL.CRISTO.

    Lo conosco, ma nn l’ho mai seguito :tongue: (mi ricordo solamente, di aver visto 2 puntate su MTV :biggrin:).