Il ritorno dei Cavalieri dello Zodiaco

di Olrac 2

cavalieri

Secondo le ultime indiscrezioni sull’ultimo numero di “Sorrisi e canzoni Tv“, rivedremo presto sui nostri schermi Pegasus e compagni…

Il magazine dichiara che la nuova serie Hades (attualmente in completamento) andrà in onda nel primo trimestre 2008 su Italia 1. Mentre intanto in Giappone la serie Saint Seiya: Next Dimension viene sospesa…

Non si sa ancora se la proiezione della serie Hades sarà preceduta o meno dalla vecchia serie, in modo da permettere chiunque di vedere la storia completa dai guerrieri dalle armature d’oro. Fatto sta che comunque Italia 1 inizierà la programmazione a partire da metà gennaio, subito dopo le feste.

Non sono altrettanto rosee le notizie provenienti dal Giappone, che vedono l’interruzione della serie Next Dimension; terzo dei nuovi manga prequel legati a Sant Seiya (insieme a Saint Seiya Episode G & Saint Seiya: The Lost Canvas). Il manga s’interrompe dopo soli 10 capitoli (interamente a colori), a dare la notizia è lo stesso Masami Kurumada, storico autore dei cavalieri dello zodiaco. Le motivazioni sembrerebbero legate all’alta qualità della casa editrice, che ha richiesto espressamente la pubblicazione del manga a colori, il che ritarda e intensifica l’arduo lavoro dell’autore, che nonostante tutto ringrazia i fan per il loro supporto e si scusa per la momentanea interruzione

seguono le immagini della serie Hades & di Next Dimension

Hades 1245789