Il grande Cinema in fumetto…

di Olrac Commenta

 Free Books ha annunciato per il 2008 numerose trasposizioni in Graphic Novel di grandi titoli cinematografici.

Infatti dopo aver pubblicato già Hellraiser, 28 Giorni Dopo, Le Colline Hanno gli Occhi e le serie Tv come Buffy, Star Trek & 24, che verranno presto affiancati da una parata di nuovi titoli…

Fra i tanti Beowulf, Scarface, Seven, Final Destinetion e altri, continuate a leggere per saperne di più…

Iniziamo con Beowulf, basato sul film scritto da Neil Gaiman e RogerPulp FictionAvary, e con una nuova collana di paperback dedicati a Star Trek, in attesa del remake della serie originale, un kolossal diretto da J.J. Abrams (creatore di Alias e di Lost) e previsto nelle sale per Natale 2008. Si proseguirà con il prequel di Scarface, una delle serie IDW più discusse degli ultimi mesi, e con il ritorno di 24 e del mitico agente Jack Bauer.

Sempre dal catalogo IDW, e sempre restando in tema di star (non del grande schermo ma del grande rock), sono in arrivo anche le nuovissime serie horror prodotte da Gene Simmons, il leggendario bassista e cantante dei Kiss. L’esordio dei Gene Simmons Comics sarà affidato all’antologico House of Horrors, con copertina di Todd McFarlane, e allo spionaggio super-sexy di Dominatrix.

Ma non finisce qui. Oltre all’estensione della nostra partnership con la IDW siamo orgogliosi di annunciare la firma di un pluriennale accordo con Zenescope Entertainment, l’editore a cui si è rivolta la New Line Cinema per tradurre nel linguaggio dei comics i suoi più celebri successi in pellicola. Tramite Zenescope, porteremo in Italia opere come il prequel di Se7en, uno sconvolgente viaggio nel passato finora mai rivelato del serial killer John Doe (interpretato nel film da Kevin Spacey), e i nuovi capitoli della saga del brivido Final Destination.

Inoltre troveremo la continuazione disponibili anche i nuovi volumi di Star Trek & 24, il tutto per completare questa parata Hollywoodiana…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>