Il film Pokémon – Hoopa e lo scontro epocale, quattro nuovi trailer

di Silvia Letizia Commenta

Martedì di questa settimana, la Pokémon Company Japan ha cominciato a diffondere in streaming quattro video promozionali per il nuovo lungometraggio di Pokémon intitolato Il film Pokémon – Hoopa e lo scontro epocale. Tutti i trailer presentano la canzone che farà da tema conclusivo al film, Tweedia di Rei Yasuda. Nel primo trailer Hoopa dice “Hoopa convocherà i Pokémon più forti e vincerà!”, e procede quindi a introdurre i Pokémon leggendari che faranno la loro comparsa nel film. Il secondo trailer vede Kouichi Yamadera, Shoko Nakagawa, Shinichi Shinohara, Tatsuya Fujiwara e Mizuki Yamamoto introdurre il film film. Nel terzo trailer Yamamoto, Nakagawa e Shinohara dicono che andando al cinema a vedere il film, gli spettatori potranno ricevere il Pokémon leggendario Hoopa per uno qualunque di questi giochi: Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha. L’ultimo trailer, infine, parla della possibilità di prenotare i biglietti per il cinema. Coloro che pre-ordineranno un biglietto potranno utilizzare un codice per scaricare Arceus di livello 100 oltre che uno dei sei Pokémon leggendari, ancora una volta, per Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha. I Pokémon tra cui sarà possibile scegliere sono Kyogre, Groudon, Dialga, Palkia, Giratina e Kyurem.

pokemon 1

Tra i doppiatori che presteranno le proprie voci ai personaggi del lungometraggio ricordiamo Tatsuya Fujiwara nei panni di Balza, Shinichi Shinohara in quelli di Hipopotasu, Shoko Nakagawa in quelli di Mary, Kouichi Yamadera in quelli di Hoopa Unbound, e Mizuki Yamamoto in quelli del narratore del cortometraggio Pikachu to Pokémon Ongakutai.  Il film Pokémon – Hoopa e lo scontro epocale uscirà nei cinema giapponesi il 18 luglio e vedrà la presenza dei Pokémon del videogioco Pokémon XY, Pokémon Leggendari delle generazioni precedenti e personaggi originali creati appositamente per il film.

Il precedente lungometraggio di Pokémon, Il film Pokémon – Diancie e il bozzolo della distruzione, è uscito in Giappone a Luglio dell’anno scorso ed è arrivato in Italia il 21 Febbraio di quest’anno.

[  Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]