ID-0, la serie anime è finalmente disponibile sul portale di Netflix

di Gtuzzi Commenta

ID-0

Dopo un po’ di attesa è arrivata finalmente una bella notizia per tutti gli appassionati di ID-0. Infatti, Netflix finalmente ha pubblicato la disponibilità della nuova serie anime originale curata da Goro Taniguchi. L’animazione di questa spettacolare serie anime è invece diretta da Sanzigen. È stato lo stesso staff dell’anime a confermare come la nuova serie, che va in onda dal 9 aprile in Giappone, si potrà vedere anche su Netflix in streaming.

ID-0: a disposizione dopo una lunga attesa su Netflix

Una bella notizia per tutti gli appassionati, che attendevano con ansia la pubblicazione all’interno del listino di Netflix. Questa stupenda storia dell’anime può contare su un’ambientazione spettacolare, in un futuro davvero molto lontano. A dominare la scena sono i robot denominati I-Machines, che vengono usati per tutti i lavori più pesanti. Compresi ovviamente quelli che riguardano lo spazio profondo.

Ecco la spettacolare trama

E alla guida di uno di tali robot c’è il personaggio principale, ovvero Maya Mikuri. Questa studentessa della Federation Academy, infatti, dovrà fronteggiare un gran numero di pericoli. A partire dall’attacco di tutta una serie di pirati dello spazio. La sua vita sarà in pericolo e verrà salvata solamente grazie all’intervento di una compagnia che è collegata con gli scavi sui vari asteroidi. Il rovescio della medaglia è che Mikuri dovrà iniziare a lavorare per questa compagnia sulla loro enorme nave spaziale.