I Supereroi della Marvel in edicola con La Gazzetta dello Sport

di Olrac Commenta

Inizia oggi l’iniziativa della Gazzetta dello Sport, che distribuirà in allegato al quotidiano una collana di 20 DVD dedicata ai mitici cartoni dei più grandi eroi Marvel degli anni ’90: L’incredibile Hulk, Iron Man, I Fantastici Quattro, X-Men, Spider-Man Unlimited, New Spider-Man, I Vendicatori e Silver Surfer.

Ogni DVD racchiude 5 episodi per una durata di oltre 120 minuti, il tutto a 9,90€ più il prezzo del quotidiano ad ogni uscita. Con la prima uscita una scheda di approfondimento dedicata all’Uomo-ragno e i primi 5 episodi:

-The New Spider-Man – La Notte della Lucertola
-Iron Man – Ricordi d’Infanzia (1° Parte)
-L’Incredibile Hulk – Il Ritorno della Bestia (1° Parte)
-I Fantastici 4 – L’Origine dei super poteri (1° Parte)
-X-Men 4 – L’Asteroide M (1° Parte)

Paolo Bottiroli, Product Manager de La Gazzetta dello Sport, ha dichiarato:

“Crediamo che proprio quest’anno, con l’uscita di film come Iron Man e L’Incredibile Hulk, sia importante promuovere una collezione di serie animate dedicata ai supereroi Marvel. Dopo i buoni risultati ottenuti con le precedenti iniziative che abbiamo dedicato a un target molto giovane, come le collezioni dei Power Rangers realizzate in collaborazione con Jetix, siamo certi che anche questo lancio, che propone ben 5 diversi episodi in ogni dvd, possa incontrare il successo del pubblico”.

Un ottima occasione per conoscere o rivedere i più famosi cartoni animati di casa Marvel degli ultimi 15 anni…

Per maggiori informazioni consultate il mini sito della Gazzetta dello Sport contenente lo spot, il piano dell’opera e il servizio arretrati.

Fonte : MangaForever, La Gazzetta dello Sport