Hunter x Hunter, ecco quando riprenderà finalmente il manga!

di Gtuzzi Commenta

Hunter x Hunter

I primi rumors che riguardano Hunter x Hunter sono davvero molto interessanti. Infatti, si riferiscono ai contenuti dei prossimi numeri della rivista Weekly Shonen Jump e mettono in evidenza come Yoshihiro Togashi tornerà alla serializzazione del suo famosissimo manga Hunter x Hunter. Il tutto riprenderà a partire dal nono numero del settimanale che viene pubblicato da parte della casa editrice Shueisha, che verrà venduto a partire dal prossimo 29 gennaio 2018.

Hunter x Hunter, la serie si era interrotta il 4 settembre scorso

Tra l’altro, la serie di Hunter x Hunter si era bloccata per l’ennesima volta lo scorso 4 settembre. La pubblicazione di questo famoso e apprezzato manga è iniziata il 3 marzo 1998 all’interno di Weekly Shonen Jump. Il trentaquattresimo volume è stato diffuso lo scorso 26 giugno.

L’indiscrezione su Twitter

In Italia, della pubblicazione di questo manga si occupa Planet Manga e per il momento sono ben 33 i volumetti che sono stati pubblicati fino ad oggi. L’ultimo rumors che è stato diffuso online, in particolar modo su Twitter, racconta di come Yoshihiro Togashi tornerà a lavorare per questa serie davvero a breve. D’altronde già in passato Yonkou Productions aveva già dato prova di riportare delle notizie vere e di avere delle fonti davvero molto autorevoli.