Hellsing Ultimate VIII – Trailer e data release

di Kirisuto 3

Salve ragassuoli. Un breve intervento da parte mia. L’ultima volta che scrissi un articolo su KJ fu riguardo il cambio di studio per Hellsing Ultimate: qui il link alla notizia. Bene, dato che Hellsing sembra essere una mia esclusiva vi porto aggiornamenti in materia: abbiamo notizie più concrete riguardo a questo 8° OAV. Vediamo bene di che si tratta, a quanto pare abbiamo un nuovo trailer.
Allora come dissi l’altra volta, o almeno mi pare, ci saranno solo altri 3 OAV (8\9\10) e questo mi fa presumere che The Dawn non ci sarà. Ci fu chi ipotizzò che alla fine della storia regolare di Hellsing si dedicasse qualche OAV ad Hellsing: The Dawn; ora visto il numero di OAV rimanenti la vedo impossibile come cosa. Ma torniamo all’8° OAV. Per chi segue Hellsing Ultimate è noto che ci vogliono sei mesi tra un episodio e l’altro (una disgrazia!!). Il settimo episodio uscì a Maggio\Giugno se la mente non mi inganna quindi era logico aspettarsi l’ottavo per Dicembre\Gennaio. E invece!! Sarà per il cambio di studio, sarà che la pigrizia sta invadendo il mondo, sarà che adattare il manga Hellsing risulta difficile ma il prossimo episodio non lo vedremo fino a primavera 2011. [Coro di imprecazioni]
Già my dears … con “primavera” mi vien da pensare per Marzo o al più tardi fine Aprile. Tempo fa per saziare la fame dei fan uscì un trailer che non diceva molto: non erano che immagini statiche e brevi animazioni che però dava come data di uscita il 18 Gennaio 2011. Eccolo:
Ora, nella fiera Comic Market 79 tenutasi tra il 29 e il 31 dicembre qualcuno ha potuto vedere un secondo trailer decisamente più interessante allo stand della Rondo Robe che però alla fine dice “spring 2011”. Ritengo perciò più affidabile questa data in quanto aggiornata.
Qui di seguito la ripresa del trailer. La qualità non è un granchè, ma credo che tempo un mese ed una versione HD del trailer la si troverà sul tubo più che tranquillamente.
Ora avverto che è quanto segue è SPOILER per chi non ha letto il manga.
Alla fin fine credo che ogni OAV possa essere ricondotto ad uno scontro fondamentale del manga:
1- Alucard vs Anderson
2- Hellsing vs Valentine Brothers
3- Alucard vs Tubalcain Alhambra
4- Alucard vs Rip Van Winkle
5- Invasione di Londra
6- Hellsing vs Zorin Blitz
7- Seras vs Zorin Blitz
8- Alucard vs Anderson + Invasione Cattolica di Londra
9- Alucard vs Walter C. Dorneaz
10- Seras vs Capitano Hans Gunshe + Hellsing vs Herr Maior
Più scontri minori vari tipo Walter e le “labbra dell’Iscariot Organization” ossia Heinkel e Yumie.
Che mi resta da dirvi? Nulla … Siamo costretti ad aspettare altri tre\quattro mesi (speriamo di meno eh) per soli 45 minuti. Giusto una cosa prima di lasciarvi. Com’è che la pubblicazione dei box J-pop s’è fermata prima del 4° episodio? Non so prima che distanza ci fosse tra l’uno e l’altro box ma mi pare che il quarto latiti da tempo. Sono andato a rivedermi il 4° episodio. Essendo un malizioso ho cominciato a pensare che qualcuno non voglia farlo far uscire. Vaticano collaborazionista e Dio “in appoggio” dei Nazisti. Non sono cose che “piacciono”.
Buona giornata gente e alla prossima.
Mi sa che noialtri ci sentiremo solo ed esclusivamente quando ci sarà da trattare Hirano. Speriamo bene.
See you and stay tuned!!

Commenti (3)

  1. ma the Dawn era apparso sui titoli di coda di alcuni ova(nn ricordo queali) percio tra ritardi e cambio studio non credo che l’avrebbero fatto un OVA aposta…….

  2. Vogliamo il sangueeeeeeeeeeeeeeeee!

  3. alucard � uno scotenna cattolici della madonna, ma nonostante questo adoro questa serie, in merito ai ritardi qui in italia ricorderei che siamo in italia, essere in ritardo con le pubblicazioni � la prassi, e poi vuoi che quelli della j-pop non si siano premurati di non rischiare di interrompere la distribuzione della serie ad un terzo dopo aver pagato licenze e tutto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>