Hanebado, il manga sul badminton femminile diventerà un anime!

di Gtuzzi Commenta

Hanebado

Ormai ci siamo: il seinen manga Hanebado, che è stato scritto da parte di Kosuke Hamada, sta per fare il suo esordio in televisione grazie alla trasmissione del nuovo anime. Il comunicato è arrivato direttamente sul portale ufficiale del manga. Il sito di Hanebado, infatti, è stato realizzato proprio per mettere ancora più in evidenza il lancio dell’anime in tv.

Hanebado, da luglio l’anime verrà trasmesso in tv

Il manga Hanebado racconta le trame di un team di badminton femminile e chiaramente si baserà sugli undici volumi che hanno caratterizzato il manga. Gli episodi del nuovo adattamento anime verranno trasmessi a partire dal prossimo mese di luglio. Un’altra saga, quindi, che rientra nell’ambito sportivo e sarà molto interessante per tutti coloro che amano questa disciplina.

La storia

Un manga che partirà con i numerosi di dubbi di Kentaro Tachibana, ovvero il coach della squadra di badminton femminile della Kitakomachi High School. Oramai pare proprio che sia impossibile iscrivere la squadra al torneo, visto non ci sono sufficienti giocatrici. Tutto però cambia dall’incontro con la studentessa Nagisa Aragaki. Si tratta di una ragazza del terzo anno che ha il sogno di diventare la giocatrice di badminton più brava e famosa in tutto il Giappone. E qui inizia il suo percorso.