Guardate in streaming l’inaugurazione dell’eva life size

di My Funny Valentine 7

l'eva life size

Ok, vediamo se stavolta ci riesco. Sono due volte che provo a completare questa bozza ferma da 10 giorni, e quando mi salta la connessione, quando non ho tempo, quando mi segnala KJ come sito malevolo e non mi fa accedere… O_o (a proposito, grazie roberto che mi ha suggerito come tornare a scrivere)

Ma bando alle ciance. Immagino di essere un pò in ritardo per darvi questa notizia, scusate, avevo preparato la bozza un secolo fa. Allora, non so se ricordate che qualche tempo fa vi avevo dato la notizia della costruzione di una riproduzione, in scala 1:1, dell’eva 01. Se non ve lo ricordate, ecco come al solito la vostra premurosa zietta che vi lascia il link all’articolo precedente.

Insomma, l’attrazione ha finalmente aperto i suoi battenti, o meglio i suoi entry-plug, al pubblico, e l’apertura è stata trasmessa live in streaming dagli organizzatori su ustream.tv, in modo da far rodere per bene il fegato a tutti coloro che non si trovavano lì. L’apertura ha avuto luogo il 23 luglio, e a quanto pare è stata un successo strepitoso.

Davvero un peccato essersi persi l’evento. Devo anche chiedere scusa perchè non sono riuscita a pubblicare prima questo articolo, ma mi sono ingegnata per rimediare come meglio potevo. In fondo trovate i link ai video che illustrano le varie fasi di realizzazione del gigantesco eva fino al completamento. Chi sapesse come cercare dei video o delle vecchie trasmissioni su Ustream.tv lo faccia, perchè è lì che hanno trasmesso la cerimonia di presentazione alla stampa. Io non riesco davvero a raccapezzarmici, se trovate qualcosa avvisatemi che lo inserisco nell’articolo.

Beh, insomma, finalmente l’eva è aperto al pubblico. Io consiglio caldamente a chi si trovasse nei paraggi di farci un salto, credo proprio che come esperienza valga la pena di essere provata.

Io vi saluto lasciandovi, come promesso, i sei video della realizzazione del bestio. Quanto dobbiamo rosicare? ditemelo voi, e come sempre, stay tuned on Komixjam!

[fase 1] [fase 2] [fase 3] [fase 4] [fase 5] [fase 6]

[fonte: animenewsnetwork]

  • A me l’Eva non piace :wassat: Un Ingram AV98 dimensioni reali no? :tongue:

    • Gianus

      l’ingram dimensioni reali c’ stato alla fiera del fumetto di Novegro(Milano) per 2 o 3 anni di seguito se non di +…FORSE leggermente + piccolo del normale ma ben fatto …mi spiace che tu non l’abbia visto!

    • Gianus

      L’ingram c’ stato alla fira del fumetto di Novegro (MI) per 2 o 3 anni di seguito forse di +…magari leggermente + piccolo ma ben fatto.

  • Shild.

    L’ EVA di Halo3? Perch non fate un’articolo su Halo: Reach? E’ stupendo :Q__

  • Shild.

    Oi ma il film di Naruto?

  • Disgra94

    http://www.ustream.tv/recorded/8451636

    Suppongo sia il video che cercate…MAGARI sbaglio xo boh…meglio un link di pi che uno di meno xD

  • battax

    Prova