Terzo film per i Griffin

di Echoes-Kun 1

L’immagine dice tutto. Dart-Stewe vuole te. Vuole te davanti al computer perché a breve uscirà il terzo film-parodia dei Griffin su Guerre stellari. Infatti dopo “Blue Harvest“, “Something, something, something Dark Side” arriva il film che conclude la trilogia:

It’s a Trap” (proprio come la famosa battuta dell’Ammiraglio Akbar ne “Il Ritorno dello Jedi”, citata anche da Sheldon in The Big Bang Theory).

Tornano perciò tutti quanti i personaggi. Ian Solo (Peter), Luke Skywalker (Chris), Principessa Leila (Lois) e tutto il resto della ciurma per ridere ancora e ancora.

Non credo che ci sia bisogno di raccontare la storia visto che tutti quanti abbiamo visto “Il ritorno dello Jedi”. Chi non l’ha visto se lo scarica oppure può aspettare il 21 dicembre quando “It’s a Trap” sarà disponibile in Digital Download. Esatto, Digital Download. Finalmente la storia si conclude tra battute, gag e tutto quello che “I Griffin” ci hanno regalato durante tutte quante le serie.

Per chi non può proprio aspettare il 21 Dicembre ecco qui un piccolo assaggio di quello che potremo gustarci tra un mesetto:

Quello che mi chiedo è: Sarà veramente l’ultimo oppure potremo gustarci anche l’altra trilogia di Guerre Stellari in Griffin-Version? E poi, Guerre Stellari sarà l’unica parodia oppure ne vedremo altre?

Solo il destino potrà svelarlo. (Frasi ad effetto MODE OFF).

Ecco di seguito tutte e tre le copertine dei film:

  • taramas

    mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeee