Godzilla VS. un nuovo trailer

di Silvia Letizia Commenta

Questa settimana, la Bandai Namco Entertainment ha cominciato a diffondere in streaming un nuovo trailer per il videogioco di Godzilla VS., l’edizione per Sony PlayStation 4 del videogioco di Godzilla che la compagnia aveva fatto uscire in Giappone, per Sony PlayStation 3, l’anno scorso. Il nuovo videogioco di Godzilla VS. è uscito in Nord America martedì di questa settimana, sia per PlayStation 3 che per PlayStation 4, mentre uscirà in Europa domani, venerdì 17 luglio. La versione per PlayStation 4 di Godzilla VS. è uscito in Giappone giovedì.

godzilla VS 2

Chi ha preordinato una copia del videogioco in Nord America avrà la possibilità di garantirsi un accesso anticipato all’Holllywood Godzilla del 2014. In Giappone, invece, il gioco includerà un codice spaziale per sbloccare una modalità classica completamente in bianco e nero chiamata Showa mode, un bonus speciale Gacha medal per l’applicazione per smartphone di Godzilla Kaijū Collection, e un codice speciale per poter scaricare il film di Godzilla del 1964. In Europa, le copie acquistate nel corso del primo giorno di messa in vendita includeranno l’accesso istantano all’Holllywood Godzilla del 2014.

Godzilla VS. è un videogioco per un giocatore, ma con una modalità on-line che permetterà a due giocatori di interagire tra loro. Proprio come al vero Godzilla del franchise, ai giocatori è stata data la possibilità di distruggere intere città, di contrastare gli attacchi degli umani e anche di scontrarsi con altri mostri. Il gioco presenta anche una modalità di combattimento che permette fino a tre mostri diversi di affrontarsi contemporaneamente.

godzilla VS 1

L’annuncio del nuovo videogioco di Godzilla, fatto ad Aprile, è arrivato a non molti giorni di distanza dalla notizia data dalla TOHO circa la produzione di un nuovo lungometraggio dal vivo di Godzilla prodotto in Giappone, il primo del franchise dopo 12 anni. Il film sarà scritto e diretto da Hideaki Anno, il regista di Evangelion, e Shinji Higuchi, il regista di Japan Sinks, Nobō no Shiro, e del lungometraggio di prossima uscita di L’attacco dei Giganti, che collaborerà con Anno alla regia, e curerà gli effetti speciali.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]