Go ji kara Ku ji made annunciato il cast della serie dal vivo

di Silvia Letizia Commenta

Lo staff dell’adattamento tratto dal manga Go ji kara Ku ji made di Miki Aihara ha annunciato che l’adattamento sarà una serie televisiva dal vivo. Il titolo ufficiale della serie non è ancora stato annunciato, ma si parla di qualcosa di simile a 5→9 Watashi ni Koi Shita Ikemen Sugiru Obō-san (5→9 Il monaco affascinate che si è innamorato di me). In aggiunta, giovedì di questa settimana, il sito web ufficiale del progetto ha anche svelato chi saranno i protagonisti della serie e quando andrà in onda il primo episodio.

from5to9 1

Satomi Ishihara (Hange Zoë nei lungometraggi dal vivo di L’attacco dei Giganti, Mizuha in Legend of the Millennium Dragon) interpreterà Junko Sakuraba, la protagonista della serie. Tomohisa Yamashita (Shun Mizuno nell’adattamento dal vivo di Ikebukuro West Gate Park, Kurosagi nell’adattamento dal vivo di Kurosagi) interpreterà Takane Hoshikawa, il monaco con cui i genitori di Junko decidono che si debba sposare. Satomi Ishihara e Tomohisa Yamashita hanno precedentemente lavorato insieme nel 2013 per la serie dal vivo di Summer Nude prodotta dalla Fuji TV.

Go ji kara Ku ji made farà il suo debutto per l’emittente televisiva Fuji TV a Ottobre e andrà in onda ogni Lunedì alle 9 di sera.

Il manga originale da cui è stata tratta la serie ha per protagonista Junko Sakuraba, una ragazza di 27 anni che lavora come lettrice di inglese in una scuola di conversazione e sembra incapace di trovarsi un ragazzo. I suoi genitori le combinano un appuntamento con un uomo che si scopre essere un monaco buddista. Quando Junko viene a saperlo, si rifiuta di presentarsi all’appuntamento perché non vuole diventare la moglie di un monaco costretta a servire un tempio. Successivamente, l’uomo si iscrive alla scuola dove Junko insegna per diventare un suo studente privato.

from5to9 2

Miki Aihara (Honey Hunt, Hot Gimmick, Tokyo Boys & Girls) cominciato a pubblicare il manga di Go ji kara Ku ji made sulle pagine della rivista Cheese! nel Gennaio del 2010 dopo averne pubblicato una versione auto-conclusiva nel 2009. La Shogakukan farà uscire l’11esimo volumetto della serie il 25 Settembre, e l’edizione limitata del volume avrà in allegato un drama CD.

In Italia l’unico manga di Miki Aihara a essere stato pubblicato è Hot Gimmick, edito dalla Panini Comics dal Luglio del 2005 al Gennaio del 2007.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]