Ghost Rider Spirit of Vengeance – Nuovo trailer

di Logan_alle_Hawaii 4

Torniamo a parlare del prossimo film Marvel, Ghost Rider Spirit of Vengeance, il seguito del film uscito nel 2007 che non riscosse molto successo. Questo film, che uscirà in 3D nelle sale americane il 17 febbraio 2012 e vedrà sempre il famoso Nicolas Cage nei passi del motociclista dalla testa fiammeggiante. Adesso sappiamo finalmente la trama e possiamo visionare il trailer lungo uscito in questi giorni (visionabile anche il sito ufficiale http://www.thespiritofvengeance.com/).

Johnny Blaze si è nascosto nell’est dell’ Europa per cercare un modo di controllare lo Spirito della Vendetta rinchiuso dentro di lui; qui però viene contattato da un Monaco che richiede il suo intervento per proteggere una donna di nome Nadya e soprattutto suo figlio Danny Ketch. Sulle loro tracce c’è Roarke, mandato dal Diavolo per utilizzare il bambino come contenitore per la sua incarnazione, adeguatamente potenziato per affrontare Ghost. Diretto questa volta da Mark Neveldine e Brian Taylor, gli autori ammettono di essersi presi delle libertà rispetto al personaggio classico per aumentarne la spettacolarità. Affermano inoltre che il film è una sorta di reboot e non un vero sequel, l’unico vero punto di contatto è Nichola Cage come Ghost. Nel cast troviamo anche Christoper Lambert nel ruolo di un monaco, che per questa parte ha dovuto allenarsi con la spada per ben 3 mesi (effettivamente gli insegnamenti appresi con Highlander erano secoli fa) e ha dovuto rasarsi la testa; e Violante Placido nella parte della madre del bambino. Consiglierei attenzione a questo personaggio, non penso abbia un nome e cognome scelti a caso ;)

I commenti che girano in rete non sono proprio ottimistici, ma dal trailer sembra potersi aspettare qualcosa migliore del precedente film, forse 4 anni sono stati sufficienti per trovare la giusta strada!

  • Pathik

    Speriamo bene! :wink:

  • bisogna dire che effettivamente fare un film su Ghost non facile, sia a livello di effetti speciali che di trama abbastanza facile da capire per chi non legga fumetti e che renda bene sullo schermo…

  • bila85

    non capisco perch non abbiano messo la chiusura dell’altro trailer…visto che gli ultimi istanti sono gli stessi, potevano anche metterci quel pizzico di “fun”…uffa

  • non escluderei che abbiano modificato il film e tagliato qualche scena
    se pensi al film di IM2, nel primo trailer si vedeva un apertura completamente diversa da quella poi utilizzata (visionabile sul DVD/BD) in cui lei baciava il casco e lo lanciava