Ghost In The Shell pronto ad esordire in 3D

di Olrac Commenta

 La nota serie di Gosth In The Shell, opera massima di Masamune Shirow, medesimo autore di Appleseed, diverrà un 3D Live-Action, per volere di niente di meno che Steven Spielberg.

Infatti la Dream Works, casa di produzione fondata Spielberg, è riuscita a spuntarla sulla Sony & Universal per ottenere i diritti su un prossimo lungometraggio dedicato a GITS. Lo stesso regista americano ha dichiarato: “Ghost in the Shell è una delle mie storie favorite; siamo entusiasti di accoglierlo in DreamWorks“. Anche se l’interesse di “Sir Steve” per Ghost In The Shell, non è del tutto nuovo e inaspettato, in quanto la Dream Works, aveva già acquisito i diritti per distribuire il secondo film della serie.

Per quanto riguarda il cast, la sceneggiatura sarà curata da Jamie Moss (Street Kings), mentre la pellicola sarà prodotta da Avi Arad (Spider-Man, X-Men, Fantastic Four) e Steven Paul di Seaside Entertainment.


Per concludere vi lascio alle splendide immagini del primo film, uscito ormai nel lontano 1995:

[youtube Dc_jDEvGC7s]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>