Gameforge pubblica Elsword in Italia

di IORI_17 5

Gameforge, leader europea nel mercato dei videogiochi di ruolo online, pubblica Elsword in Italia.

Questo MMORPG (Gioco di ruolo online multiplayer) dal ritmo mozzafiato ha entusiasmato mezzo milione di giocatori in Germania e in Francia grazie al suo mix inconfondibile: 2D a scorrimento laterale, picchiaduro e gioco di ruolo si fondono in Elsword dando vita a un’esperienza di gioco davvero unica.

La versione italiana è stata completamente adattata nei testi e doppiata da oltre 20 doppiatori professionisti.Il titolo sarà disponibile gratuitamente: tutto ciò che occorre per giocare sono una connessione internet e un PC dotato di sistema operativo Windows.

I giocatori possono registrarsi già da oggi attraverso la pagina teaser http://www.elsword.it. Sulla pagina sono inoltre disponibili il primo trailer e una gallery dedicata agli screenshot del gioco. Per ringraziare tutti coloro che si registreranno, nel giorno di lancio del gioco in Italia, a fine novembre, riceveranno un coupon commutabile in un item speciale.

Svolgimento del gioco:

Il giocatore ottiene delle ricompense per le missioni portate a termine con successo. Elsword offre migliaia di item, armi e componenti dell’armatura. Grazie alla vasta scelta di costumi, ogni giocatore potrà dare al proprio personaggio un look unico: gothic lolita, surfista o cavaliere. Lo stile non conosce limiti.

L’esperienza di gioco è arricchita da combattimenti nell’Arena in modalità PvP (giocatore contro giocatore), tornei ed eventi per ogni occasione.

La storia:

Elsword è ambientato sul continente Elios, dove un tempo gli umani vivevano in armonia con gli esseri meccanici chiamati Nasod e con svariati altri tipi di creature. Il mistico Cristallo di El diffondeva la sua magica energia ovunque e tutti ne potevano godere. La sete di potere, tuttavia, incrinò l’equilibrio tra le razze e i popoli. Durante un’aspra battaglia, il cristallo si frantumò e i suoi pezzi si sparsero in tutto il continente.

Il compito del giocatore è quello di ritrovare i Frammenti di Eldrit affrontando innumerevoli quest. I segreti di questo incredibile mondo verranno svelati in oltre 30 Dungeon, che saranno in grado di sorprendere con una fusione dei generi manga, fantasy e science fiction.

Sinceramente prima d’oggi non conoscevo questo gioco ma dopo averlo scoperto mi ha incuriosito non poco, ovviamente non si possono pretendere grandi lavori sul piano tecnico da una produzione simile ma questa mancanza sembra colmata dall’innovazione e lo stile che cerca di offrire questo mmo. Io mi sono appena registrato e vi invito a fare altrettanto anche solo per dare una possibilità a questa produzione. Oltretutto da tempo cercavo un mmo con uno stile accomunabile a quello dei manga e questo potrebbe risultare un buon passatempo nell’attesa che qualche grande software house esaudisca il mio desiderio.

Di seguito potete visionare uno dei trailer usati per pubblicizzare il gioco alla sua uscita:

  • madsoulfly

    interessante , vale quanto meno la pena di provarlo

  • RedCucumber

    Che voi sappiate sar compatibile con joypad/joystick ?

    • madsoulfly

      penso di si , sarebbe strano il contrario…
      se proprio non dovessero essere compatibili si risolve sempre con il xpadder o programmi simili ^^

  • Devib

    Interessante come MMO,per i giochi senza fine mi rompono anche se ci metto molta costanza.

    Se vuoi vedere qualche gioco in stile manga da parte di qualche Software House,allora prova la serie di Tales of o quella di Legend of Heroes.

  • TOM92

    guardate vi confermo che il gioco e belissimo io ci son quasi 1 anno mezzo nel tedescoo fondato gilda italiana li e devo dire che non e male ringrazziare da quanto vedo negli scren non si riparte da 0 cioe solo seconde classe e solo 3 personaggi meno male XD solo una cosa spero che sia carino parlo sopratutto per le voci dato che e l’unico game che ogni lingua a la sua voce XD