G.I. JOE, prosegue il casting per il nuovo film

di bila 1

Il cobra non è un serpente…

ma un pensiero frequente che diventa indecente…

..se diventa un film

Ciao a tutti,

oggi vorrei parlarvi di qualcosa che ho letto qualche giorno fa e che forse potrebbe interessare gli amanti del cinema di azione e dei fumetti; ma andiamo con ordine.

Adrianne Palicki, quanti di voi conoscono questo nome?

Diciamo che la risposta potrebbe essere: “non moltissimi”; mentre se dico Lynda Carter immagino che il numero di persone informate dei fatti aumenterebbe notevolmente. Ok, allora lasciate che vi dica che Adrianne Palicki è l’attrice scelta dalla NBC per il ruolo di Wonder Woman nella rivisitazione della serie tv statunitense degli anni’80.

Sul progetto c’erano voci contrastanti, se molti non erano del tutto convinti, altri, come Lynda Carter ( la Wonder Woman originale che potete vedere nella foto di sopra, al giorno d’oggi ) erano di tutt’altro avviso, tanto da portare la stessa Carter a dire della Palicki:

“Penso che la Palicki sia favolosa. E’ un nuovo look e ha un aspetto fantastico.”

E ancora:

“Sono sicura che ci saranno persone che diranno che è meglio di me e a cui piacerà più di me. Va bene. Voglio che questa storia venga seguita ancora. Sono molto emozionata. Non vedo l’ora di vederlo.”

Secondo voi come è andata a finire?…esatto, non bene!

Ad oggi possiamo dire che mai previsione fu più erronea; infatti dopo il pilot (che non è stato nemmeno mandato in onda) l’emittente televisiva americana ha congelato il progetto.

Sappiamo tutti che un progetto non ruota solo intorno ad un attore ( esclusione fatta per attori dell’olimpo holliwoodiano ) e, conscia di questo, anche Adrianne Palicki ha continuato per la sua strada, senza però discostarsi molto dal tema fumettistico, infatti (notizia uscita un paio di giorni fa su DEADLINE ) la vedremo nel sequel dedicato ai G.I. Joe  in uscita nel 2012  (G.I. Joe: Cobra Strikes ) nelle vesti del sergente del team Joe, Lady Jaye.

Sul set questa volta non sarà di certo la star principale, data la presenza di altre star come Dwayne Johnson (Roadblock ), Channing Tatum (Duke),  Ray Park (Snake Eyes), Byung Hun-lee (Storm Shadow); chissà se questa volta la fortuna girerà dalla sua parte, di certo non sarebbe l’unica ad esserne felice, date le critiche ricevute dalla precedente pellicola.

Un arduo lavoro si para davanti al cast di  G.I. Joe: Cobra Strikes ed è per questo che Paramount starebbe vagliando come ipotesi, per il ruolo del  G.I. Joe originale, Joe Colton, niente meno che Bruce Willis, una pietra sacra dei film d’azione; che garantirebbe all’intera pellicola una maggiore visibilità e quindi, oltre a migliorare le critiche, un miglior ritorno economico.

Niente è ancora sicuro riguardo a Willis, ma di sicuro c’è che il casting si sta muovendo rapidamente vista la data di uscita del film prevista per l’agosto del 2012.

Saprà la Palicki essere protagonista ( oltre che nel suo Friday Night Lights ) anche in un film come questo?

Ma soprattutto: il Duro per eccellenza farà parte del cast? (dopo averlo visto in RED in molti si augurano di sì)

Non ci resta che aspettare, magari il risultato sarà migliore del primo! (lo spero vivamente perché sto ancora capendo come fare per riavere indietro quei 118 minuti “wasted”…l’inglese rende meglio il concetto)

Mata ne

Bila

[ Fonte | Ign comics ]

  • lollosamentescemo

    Dwayne jhonson mi basta e avanza per vede un film :D troppo grezzo, poi voglio vedere la rinascita di “COMMANDEEEERR”