Fuuka, il primo video promozionale completo

di Silvia Letizia Commenta

Lunedì di questa settimana, il sito web ufficiale della serie televisiva d’animazione tratta dal manga Fuuka di Kouji Seo ha cominciato a diffondere in streaming il primo video promozionale completo dell’anime. Il video presenta in anteprima la canzone che fa da tema alla serie, Climber’s High! degli Hedgehogs, il nome di una band del manga originale.

Kouji Seo ha scritto il testo della canzone, lavorando per la prima volta nella sua vita a qualcosa di simile, i WEST GROUND hanno composto la musica e SHO dei MY FIRST STORY ha curato l’arrangiamento. La band Hedgehogs è composta da una serie di musicisti famosi appartanenti ad altri gruppi. SHO suona la chitarra, T$UYO$HI dei The BONEZ suona il basso, Hirotaka Takahashi degli ELLEGARDEN suona la batteria e il compositore di anime Takurō Iga suona la tastiera. Manami Numakura, che doppia Tama della band Hedgehogs nell’anime, canterà la canzone. Il CD della canzone uscirà in Giappone l’8 Febbraio del prossimo anno.

La serie farà il suo debutto il 6 Gennaio alle 22:00 per l’emittente televisiva WOWOW per poi essere mandata in onda il 7 Gennaio su Tokyo MX e MBS e l’8 Gennaio su Hiroshima TV e BS11.

La storia ha per protagonista Yū Haruna, uno studente che si è appena trasferito in una nuova scuola. Yū è un po’ timido e passa il tempo incollato al suo smartphone per essere sempre aggiornato sulle persone che segue su Twitter. Un giorno, incontra una ragazza di nome Fuuka Akitsuki, che non solo non ha un telefono, ma è uno spirito libero e attira facilmente l’attenzione degli altri. Di recente, tra l’altro, Yū aveva cercato di rimettersi in contatto via Twitter con una sua amica d’infanzia, Koyuki Hinashi, che adesso è una cantante famosa. Yū decide di invitare Fuuka a uno dei concerti di Koyuki e lì i tre hanno occasione di incontrarsi tutti insieme per la prima volta dando vita a un triangolo amoroso.

Fuuka è la figlia dei protagonisti di Suzuka, un altro manga di Kouji Seo.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>