Il futuro di Wolverine

di Chris07 Commenta

 

 

 

¡Hola!

 

Dopo una lunga estate di meritate vacanze è proprio ora di rimettersi al lavoro( in tutti i sensi) e quale modo migliore per inaugurare il nuovo anno che non scrivendo un bell’articolo??
A tal proposito parliamo oggi del mutante artigliato più famoso dei fumetti: come tutti ben sappiamo, dopo l’ultimo maxievento mutante Schism, ormai prossimo alla conclusione, il mondo mutante si ritroverà diviso in due fazione, una con a capo Ciclope, e una con Wolverine nella nuova veste di leader.
L’immagine di Logan nella nuova veste di capo e leader indubbiamente è uno dei punti che più interessano i lettori del mondo mutante in questo nuovo ciclo chiamato per l’appunto Xmen Regenesis.
Per approfondire un po’ cosa ci aspetterà nel prossimo futuro è venuto in nostro soccorso Jason Aaron.
Il bravo autore,  oltre a essere la mente dietro a Schism, è anche il motore di tutti gli avvenimenti futuri attorno a cui ruoteranno Wolvie and friends(or enemies come preferite).
A tal proposito durante una recente intervista ha iniziato a dipanare il muro di nebbia sotto cui si celava il nuovo futuro di Wolverine e di conseguenza del mondo mutante sotto la sua ala protettrice.
In primis l’autore ha spiegato come nel prossimo ciclo darà una spiegazione a tutto quello che ha portato Wolverine a scatenare lo scisma dell’universo mutante; l’autore in particolare si è soffermato su dei presunti affari in sospeso che Wolverine avrà da sbrigare soprattutto con la Red Light Hand e che porteranno allo scontro con Ciclope dando così una spiegazione al perchè di tutto.
L’idea dell’autore è di raccontare proprio nei numeri 16 e 17 della collana cosa sia successo, eliminando ogni dubbio e preparandoci agli eventi futuri.
In questi numeri oltre a queste attese spiegazioni, ci sarà anche un importante collegamento con Fear Itself,  la prossima maxi saga marvelliana.
Il futuro di Wolverine sembra quindi quanto mai movimentato, e ora che tutto il corso degli Xmen è nelle mani di Jason Aaron sembrano aspettarci grandi novità sia per il mondo mutante che per l’artigliato canadese che rimane uno dei personaggi da cui i lettori si aspettano di più.
Prima di lasciarvi quindi in attesa delle nuove rivelazioni sul mondo mutante,  mi congedo regalandovi qualche nuova immagine di quello che ci aspetta nell’immediato futuro!

 

 

 

¡Hasta Luego!

 

 


[VIA_marvel ]