Fullmetal Alchemist, grande ritorno con un vero e proprio manga!

di Gtuzzi Commenta

Fullmetal Alchemist

26 Sono trascorsi ben sette anni dal termine della storia dei fratelli Elric e sembra proprio che il mitico duo farà ritorno insieme. E chiaramente il riferimento non può essere esclusivamente al Live Action di cui si è già ampiamente parlato. In realtà, infatti, tutte le attenzioni si sono concentrate su un nuovo vero e proprio manga.

Fullmetal Alchemist, intanto ecco il trailer del Live Action

Nel corso degli ultimi giorni, infatti, il nuovo trailer di Fullmetal Alchemist ha già messo in evidenza la presenza di tutti i più importanti personaggi della celebre serie. All’interno del video si possono notare icone come Maes Hughes, Winry Rock Bell, Roy Mustang e gli Homunculi. Inoltre, si sono visti anche personaggi dall’animo cattivo come Envy e Lust, senza dimenticare Gluttony.

L’annuncio di Hiromu Arakawa

Non tutte le notizie sono terminate qui, visto che pare proprio che Hiromu Arakawa abbia intenzione di fare un altro grande ritorno con la realizzazione di nuovo capitolo manga. Si tratta della prima volta in ben sette anni che Arakawa fa un annuncio del genere. Il manga si caratterizzerà per essere un’edizione speciale che è stata realizzata direttamente dallo stesso Arakawa e verrà dato a tutti coloro che andranno a gustarsi al cinema il Live-Action in Giappone il prossimo 1 dicembre.