Fukumenkei Noise, il cast del film dal vivo

di Silvia Letizia Commenta

Sabato della scorsa settimana, il sito web ufficiale del lungometraggio dal vivo tratto dallo shojo manga Fukumenkei Noise (Anonymous Noise) di Ryoko Fukuyama ha annunciato i nomi dei due attori che vestiranno i panni dei protagonisti maschili del film. Jun Shison (Yukiatsu nello speciale dal vivo di anohana) interpreterà Yuzu (in basso a sinistra), mentre Yūta Koseki (il live-action di Donten ni Warau/Laughing Under the Clouds) interpreterà Momo (in basso a destra). Shison e Koseki reciteranno al fianco di Ayami Nakajō (il live-action di Lychee Light Club, Setoutsumi) che vestirà i panni della protagonista, Nino.

yuzu-and-momo

Kōichirō Miki (Shokubutsu Zukan: Unmei no Koi, Hiroimashita) sarà il regista del lungometraggio di Fukumenkei Noise e ha collaborato alla scrittura della sceneggiatura insieme a Rie Yokota (il live-action di Gokusen). La produzione del film è cominciata all’inizio del mese e il lungometraggio sarà distribuito nelle sale cinematografiche giapponesi nell’autunno del 2017.

Il sito web animeclick.it descrive la storia come segue:

Nino è una ragazzina innamorata segretamente del suo amico Momo e quando sembra sul punto di non riuscire più a nascondere i suoi sentimenti, egli si trasferisce lontano. Nino è disperata ma a consolarla ci pensa un misterioso bambino che compone musica. Prima di separarsi i due si scambiano una promessa: “Se avrai voglia di gridare, canta la mia melodia, riconoscerò sicuramente la tua voce e ti troverò”. Passano gli anni e Momo s’imbatte in un ragazzo che dice di essere un compositore…

nino

Dal manga di Fukumenkei Noise, che è ancora inedito in Italia, al momento, è in corso di produzione anche una serie televisiva d’animazione.

Ryoko Fukuyama ha cominciato a pubblicare il manga sulle pagine della rivista Hana to Yume edita dalla Hakusensha nell’Aprile del 2013. La casa editrice ha fatto uscire il decimo volumetto il 19 Agosto di quest’anno e ne pubblicherà l’undicesimo il 20 Dicembre.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]