Free!, manca davvero poco all’arrivo della terze serie dell’anime

di Gtuzzi Commenta

Sono tanti gli appassionati e gran lettori di Free!, un anime dedicato al club di nuoto della scuola Iwatobi. Ebbene, finalmente è arrivata la notizia che un po’ tutti stavano attendendo con grande ansia. Ovvero che la terza serie anime è stata annunciata e non manca molto prima che venga lanciata. È stato direttamente il portale ufficiale del franchise Free! a diffondere la notizia.

A breve l’esordio della terza serie di Free! in Giappone

Quindi, la terza serie dell’anime si farà e arriverà in televisione in Giappone a partire dalla prossima stagione estiva. Il tutto comprenderà anche l’episodio 0, che in realtà non è mai stato trasmesso e che si potrà ammirare all’interno di un evento molto particolare, che rimane ancora, però, nel più completo mistero.

In primavera e in estate diffusi due film riassuntivi

Le prime due serie di Free erano state trasmesse nel 2013 e nel 2014, senza dimenticare come vennero realizzate successivamente anche due pellicole riassuntive. Si tratta di Free Timeless Medley, comprendente due film che sono usciti durante questa ultima primavera ed estate. Interessante anche la pellicola che narra tutti gli eventi che seguono rispetto alla seconda stagione, ovvero Free Take Your Marks, che è stato svelato durante l’evento “3rd KyoAni & Do Thanks Event”, lo scorso 21 ottobre 2017.