Fragile, Tomoya Nagase sarà il protagonista

di Silvia Letizia Commenta

Lunedì di questa settimana, il sito web ufficiale dell’adattamento televisivo dal vivo tratto dal manga Fragile – Byōrii Kishi Keiichirō no Shoken di Bin KusamizuSaburō Megumi ha annunciato Tomoya Nagase interpreterà il ruolo di protagonista della serie, il patologo Keiichirō Kishi. Tomoya Nagase, leader e chitarrista della band TOKIO, non è nuovo alla carriera di attore, infatti si è aggiudicato il 45th Television Drama Academy Awards come Miglior Attore per Tiger & Dragon nel 2005, il Nikkan Sports Film Awards: Premio Ishihara Yujiro per il migliore nuovo attore per Seoul nel 2002, e il 41st Television Drama Academy Awards come Migliore Attore per Mukodono! nel 2001. Tra le sue performance si ricordano i lungometraggi Heaven’s Door (2009), Sword of the Stranger (2007), Mayonaka no Yaji-san Kita-san (2005) e Seoul (2002) e, tra le numerose serie televisive dal vivo a cui ha partecipato, Kurokochi (2013), Nakuna, Hara-chan (2013), Miporin no Ekubo (2010), Unubore Deka (2010), Karei naru Spy (2009), Utahime (2007), My Boss My Hero (2006), Hakusen Nagashi ~Yume Miru Goro wo Sugitemo (2005) e Tiger & Dragon (2005).

fragile2

Fragile – Byōrii Kishi Keiichirō no Shoken farà il suo debutto per l’emittente televisiva Fuji TV il 13 Gennaio di quest’anno e andrà in onda ogni Mercoledì alle 22:00.

In aggiunta, il sito web ufficiale della serie ha svelato che il regista della serie sarà Junichi Ishikawa (Risk no Kamisama, Strawberry Night, Legal High, Nazotoki wa Dinner no Ato de, Mei-chan no Shitsuji, Hanayome to Papa) e che Atsuko Hashibe (Ghost Writer, Oyaji no Senaka Freeter, Ie o Kau.) scriverà la sceneggiatura.

fragile1

Il manga originale di Fragile – Byōrii Kishi Keiichirō no Shoken ha per protagonista Keiichirō Kishi, un patologo che di frequente aiuta i dottori a formulare le loro diagnosi e il cui parere è molto apprezzato. Di frequente, tuttavia, i dottori non possono fare a meno di commentare la sua personalità eccentrica, nonostante Keiichirō Kishi sia decisamente bravo in quello che fa.

Kusamizu e Megumi hanno cominciato a pubblicare il manga di Fragile – Byōrii Kishi Keiichirō no Shoken sulle pagine della rivista Afternoon nel 2014. La Kodansha ha pubblicato il terzo volumetto del manga il 23 Luglio di quest’anno e farà uscire il quarto Venerdì di questa settimana.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]