Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 1,190 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Ichiraku Ramen #848688
    Spif89
    Membro

    Julio Cesar, il fratello di Dida… Ca**o!!! :dho:

    cosa? come? quando? :skept:

    va bè..affoghiamo i dispiaceri in una birra :birra: …kanpai
    [SPOILER]:birra: sto giro offro io dato che è arrivata la liquidazione stamattina[/SPOILER]

    in risposta a: Ichiraku Ramen #848669
    Spif89
    Membro

    Ecco qua la scena di come l’Italia risolverà i suoi problemi nel prossimo futuro.

    [Spoiler]
    [youtube]wHlSFG6sbd0[/youtube]
    [/spoiler]

    [SPOILER]molto..[SPOILER]molto[SPOILER]MOLTO PROBABILE!:sisi::dho:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    in risposta a: Ichiraku Ramen #848661
    Spif89
    Membro

    purtroppo la mia paura è che avranno scoperto senz’altro nuovi modi per produrre energia, ma fin quando non finirà il petrolio, o non si ricorrerà più al nucleare, le persone che hanno le mani in pasta faranno il possibile per tutelare i loro interessi e tenere nascoste certe scoperte.

    in risposta a: Ichiraku Ramen #848626
    Spif89
    Membro

    Poche ma bone? :icon_rolleyes:

    mandami la tua mail su un pm

    Io amo lei:

    Gli italiani in Giappone sono in una botte di ferro. Non ci credete? Lo ha detto Berlusconi!
    “Salve a tutti, mi chiamo Serena, ho 21 anni e sono fra quei giovani che hanno deciso di trovare la propria strada all’estero, non avendo altra scelta. Adesso mi trovo a 250 km dalla centrale nucleare. A tutti i nuclearisti, metterei un bell’elmetto e gli farei fare una bella visita guidata a Fukushima, assieme a tutte quelle persone che stanno sacrificando le loro vite per salvarci. In molti quartieri di Tokyo è iniziato il black out tre ore al giorno ed andrà avanti fino all’estate, anche i treni stanno avendo problemi seri. Persone come Berlusconi si permettono di farsi belli davanti alle telecamere offrendo un aiuto inesistente ai terremotati e agli italiani che si trovano qui. Io ho due genitori disperati a casa che non vedono l’ora che torni, i voli difficilmente costano meno di 2600 euro…. ma l’ambasciata mi intima che se voglio uscire dal paese, il costo del viaggio sarà totalmente a carico mio…. A me questa sembra una vera mossa da sciacalli. Se ne approfittano delle paure della gente, giocano con le loro vite. Preferirei quasi quasi essere giapponese e rimanere qui, nel paese che amo, per stargli vicino.” Serena Bertozzi

    capisco che l’ambasciata non può regalare i voli a tutte le persone che vogliono tornare nel proprio paese, ma dei prezzi così mi sembrano eccessivi..
    riguardo al nucleare..si, con una centrale magari si potrebbe anche produrre un sacco di energia, ma io sono sempre dell’idea che dovrebbero puntare molto più sull’energia eolica e solare, almeno quelle non creano danni

    in risposta a: Ichiraku Ramen #848554
    Spif89
    Membro

    Sì, ma quelli del VideoGamesParty non li ho proprio seguiti, mi sono piaciuti più quelli di ESL, ho fatto quello di TrackMania oggi, che se avessi fatto l’estate scorsa quando ci giocavo ancora avrei vinto o me la sarei giocata con un mio amico, invece oggi non ho fatto proprio una bella figura. :asd:
    Se riesci a passarmi le foto in qualche modo mi faresti un gran favore, io per problemi vari ed inimmaginabili ho dovuto farle col cellulare di amici e sono venute male. :dho:

    guarda..foto ne ho fatte 3 di numero..le ho fatte di fretta e furia..se le vuoi cmq te le passo senza problemi, ma penso che su twitter o girando su internet trovi foto migliori :sisi:

    [SPOILER]Buonasera a tutti :birra:[/SPOILER]

    in risposta a: Ichiraku Ramen #848491
    Spif89
    Membro

    Mi spiace di non aver trovato nessuno, sarà per un’altra volta…per il resto concordo :sisi: È un peccato che Cartoomics sia una volta l’anno. :sad1:
    Il logo di KJ devo averlo perso nella folla, sarà caduto e chissà che fine ha fatto. :sad1:

    eh immagino..c’era veramente casino, soprattutto in zona del palco…
    c’erno dei cosplay però che c’entravano poco a quel che ho potuto notare..ma per il resto erano proprio tanti, non sapevo da dove cominciare a fare le foto..così non ho proprio iniziato..ne ho fatte giusto 4 o 5 simboliche..belli i tornei di halo e CoD..l’altro era Quake Arena?

    in risposta a: Ichiraku Ramen #848486
    Spif89
    Membro

    se non fosse stata scarica :sad1:
    Comunque oggi per un po’ ho girato col logo di KJ in vista, dopo si è staccato senza che me ne accorgessi. :asd: Bella fiera, molti stand interessanti e cosplay ben fatti. Ma hai visto quando sono arrivate le modelle per i cosplay di Mortal Kombat? :sbav:

    penso di essermi innamorato dalle 30 alle 40 volte oggi pomeriggio:sbav::D:dho:

    ———- Post added at 20:23 ———- Previous post was at 20:21 ———-

    io ho girato un pò anche in zona dei games, ma non ho visto nessun logo di Kj..peccato..io avevo messo su la maglia arancione di Kj..cmq l’anno prossimo faccio cosplay..deciso

    in risposta a: Ichiraku Ramen #848468
    Spif89
    Membro

    cambiando un pò argomento..qualcuno è stato al Cartoomics:icon_confused:? io sono tornato da poco, il padiglione mi sembrava più grande rispetto quello dello scorso anno, un sacco di gente e tantissimi cosplayers:sbav:…c’era da finire 10 Memory card della macchina fotografica:icon_redface:

    in risposta a: Ichiraku Ramen #848404
    Spif89
    Membro

    ah cavoli…un paio di domande:
    Io arrivo da Bergamo, sul navigatore che via metto per il cartoomics?
    o è meglio se seguo le indicazioni del sito, parcheggio la macchina e prendo la metro verso lotto/fiera?

    guarda è molto meglio se lasci la macchina e vieni in metro..parcheggiare li in zona è rischioso per le multe e a milano trovare parcheggio è dura..
    non so sul sito che indicazioni ti da, ma arrivando da bergamo potresti uscire a rho fiera (quella nuova), lasciare la macchina a molino dorino(che è il paese attaccato e fino qualche anno fa era l’ex capolinea della linea rossa della metro) e da lì prendi la metro per lotto-amendola fiera..poi vedi tu :asd:

    in risposta a: Ichiraku Ramen #848399
    Spif89
    Membro

    domani dovrei esserci pure io..oggi ho dato buca perchè mi sono alzato tardi..ma domani ci sarò..ovviamente maglietta di Kj addosso 😀

    in risposta a: Ichiraku Ramen #848271
    Spif89
    Membro

    Io domani ho il treno alle 7:30 :sad1: :dho:
    Domenica però siamo in macchina quindi vige la regola del “quando ci si sveglia si parte“. :sisi:

    ultimamente sta diventando il mio credo :bowdown:

    in risposta a: Ichiraku Ramen #848267
    Spif89
    Membro

    hahaha..peccato che fifa sia su ps3 altrimenti mi sarei iscritto..vediamo che ora facciamo stasera, dato che i friends vogliono uscire…se non domani, domenica ci sarò..un salto ce lo faccio :sisi:

    ———- Post added at 19:21 ———- Previous post was at 19:20 ———-

    La scena in inglese è meglio:
    YouTube – Family Guy – Speaking Italian

    vero…lo preferisco anch’io in inglese..ma non è male anche in italiano…anche se completamente diverso

    in risposta a: Ichiraku Ramen #848261
    Spif89
    Membro

    Dopo una giornata così tragica devo ritornare a sorridere un po’!

    Mi perdonerete se ho un senso dell’umorismo molto veneto ma questo video…vi garantisco ORIGINALE 100% è la prova che i doppiaggi ogni tanto si prendono qualche licenza poetica! :asd:

    Per ragioni che saprete solo vedendo il video non posso postarlo qui direttamente, andate su youtube e scrivete questo “S11E03_Homer.als.Restaurantkritiker.DVD-RiP”

    e poi ascoltate! Io non ci credevo!

    :asd::asd::asd: l’avevi visto stamattina, l’aveva caricato su facebook un mio amico :rovatfl:
    a me fa morire anche questo…

    YouTube – I Griffin-Peter Parla Italiano (Doppiaggio Italiano)

    mi sono ricordato che oggi inizia il cartoomics..qualcuno dello staff o cmq del forum viene? io stavo facendo un pensierino per andarci domani anche se non sono troppo in forma

    in risposta a: Ichiraku Ramen #848252
    Spif89
    Membro

    Ok ragazzi è una notizia non confermata ancora ma tramite un altro forum dove Sakuya scriveva e descriveva il suo anno di studio in giappone un utente ha fatto sapere che lo ha contattato tramite Facebook.

    Sakuya sta bene a quanto pare ma è tagliato fuori dal resto del mondo perché c’è un blackout colossale (ed è quasi notte ormai, penso).

    Sinceramente mi viene il dubbio di dire che se c’è il blackout come azzo ha fatto a scrivere su Facebook ad un amico…comunque se la notizia fosse confermata…tiriamo un sospiro di sollievo.

    EDIT: ha scritto all’utente “Dì a tutti quanti che sono vivo ma che nella mia zona c’è il Blackout”

    bè speriamo sia confermata..meglio così, l’importante è che stia bene

    in risposta a: Ichiraku Ramen #848237
    Spif89
    Membro

    :icon_eek: :icon_eek: sapete, stò pensando che con tutte stè robe che stanno succedendo mi sà che le previsioni riguardo al 2012 quasi quasi…………………..:skept:

    una toccata alle balle penso sia d’obbligo, ma è esattamente la stessa cosa a cui ho pensato, anche perchè il film me lo sono rivisto ieri…non l’avessi mai fatto :dho:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 1,190 totali)