Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 1,517 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: HxH 340: Ipotesi e Discussione Spoiler #893431
    jimbe
    Membro

    I permessi e il tempo (minimo 6 mesi) che l’uomo dai capelli e occhiali a ricciolo elenca, si potevano o potranno avverare solo se Beyond rispetta le regole del V5, ma come egli stesso dice…anche se segue le procedure non sarà che una semplice gita mentre lui vuole l’avventura. Per questo penso che aspetterà il tempo giusto per mettere su varie squadre d’esplorazione e poi partirà…quindi potrà trascorrere al massimo 1/2 mesi.
    Questa è tutta teoria dato che T. è andato in pausa…
    -Una considerazione: il palazzo della tavola 14 è lo stesso di quello di tavola 18 che Ging sta guardando?

    non ci avevo fatto caso, sembra proprio quello, inoltre sembra che ging stia rilasciando il nen…ha intenzione di combattere?

    in risposta a: HxH 340: Ipotesi e Discussione Spoiler #893294
    jimbe
    Membro

    Bella domanda…stai parlando della spedizione di Beyond o dei 10 dello zodiaco?

    della spedizione di beyond

    in risposta a: HxH 340: Ipotesi e Discussione Spoiler #893274
    jimbe
    Membro

    è il sovrano delle pause Togashi spero che stia bene almeno

    miura, purtroppo, lo batte alla grande….
    scusate una domanda non ho capito la parte finale del capitolo, la spedizione non partirà subito ma ci vorrà del tempo per ottenere i permessi giusto? è possibile che ci si dunque un salto temporale di qualche anno??

    in risposta a: One Piece 660: Ipotesi e Discussione Spoiler #893272
    jimbe
    Membro

    Rufy per ora è troppo distratto dalle stramberie che si trova lungo la strada, un chiarimento potrà averlo dopo aver parlato con il Capo dei samurai….Chopper cosa doveva notare, quando si fa prendere dalla paura non è proprio lucidissimo…e poi non ha nemmeno notato il gas soporifero a suo tempo :sad1:

    se ph altera in qualche modo i poteri dei fruttati, allora anche rufy, chopper e anche robin dovrebbero aver notato qualcosa mentre gli usavano

    in risposta a: One Piece 660: Ipotesi e Discussione Spoiler #893035
    jimbe
    Membro

    gran capitolo, secondo me se arriva rufy senza nemmeno pensarci aiuta law, visto quello che è successo a MF, l’idea che PH sia un luogo dove vengono amplificati i poteri è interessante, ma perchè rufy e chopper non hanno notano nulla per adesso?
    voglio vedere il primo scontro con smoker!!!

    in risposta a: HxH 340: Ipotesi e Discussione Spoiler #893033
    jimbe
    Membro

    il capitolo da inizio a una grande saga e togashi ha l fantastica idea di fare una pausa, che palle!
    @max avevi ragione te non era l’epilogo del manga per fortuna 😀

    in risposta a: HxH 339: Ipotesi e Discussione Spoiler #847977
    jimbe
    Membro

    Non mi pare proprio che in fondo ci sia scritto ““, nè ci sono accenni alla fine sul Jump o su internet :sisi:

    io ti ripeto che spero proprio che sia come dici te, però grazie anche a caesar che ha spiegato punto per punto ogni immagine questo capitolo (o il prossimo) potrebbero essere sia la fine della saga delle formchimere e del nuovo presidente, o la fine di tutta la baracca

    in risposta a: One Piece 659: Ipotesi e Discussione Spoiler #847976
    jimbe
    Membro

    mi sono dimenticato una cosa rivedremo bepo!!!!!

    in risposta a: Domande su One Piece #848065
    jimbe
    Membro

    io credo che VP lo incontreremo più avanti è uno dei personaggi chiave per scoprire molti misteri sui frutti, su kuma, sul governo, e forse anche sui rivoluzionari non credo che oda giochi una carta del genere fin da subito….

    in risposta a: One Piece 659: Ipotesi e Discussione Spoiler #671316
    jimbe
    Membro

    gran capitolo, law è sempre il più enigmatico, ora sappiamo perchè law voleva aspettare vicino allo shabondy invece di partire per il NW, quindi probabilmente, i 100 cuori appartengono alle nuove supernove e alle loro ciurme che law ha aspettato (dovrebbe essere anche un gran metodo di allenamento…).
    ricapitolando: un drago, un gruppo di centauri, dei sequestratori di bambini, i bambini sequestrati, un samurai a pezzi, un flottato (con la taglia più alta mai registrata), i nostri eroi e un viceammiraglio con la sua ciurma… menomale è un’isola deserta se era un villaggio vacanze c’era tutto il nuovo mondo…. [PH è un altro esempio come tutti rispettano l’autorità del governo e le sue leggi…]

    in risposta a: HxH 339: Ipotesi e Discussione Spoiler #671709
    jimbe
    Membro

    io sinceramente non ho capito questo capitolo, mi sembra un epilogo alla yu yu hakusho ovvero che ci lascia con tanto amaro in bocca, spero tanto di sbagliarmi….

    in risposta a: One Piece 659: Ipotesi e Discussione Spoiler #682095
    jimbe
    Membro

    purtroppo credo che dovremmo ancora aspettare per VP; questa secondo me è una sorta di “welcome to the new world” quindi inizieremo ad ambientarci in situazioni sempre più strane durante questa saga, che avrà la sua fine col primo scontro con smoker, che probabilmente vedendosi scappare rufy farà come a luoge town (però senza dragon questa volta) ovvero si accontenterà di cattuare il master e la sua banda….

    credo che nel 659 rufy e co si riuniscono a brook, mentre ci viene presentato qualche altra stranezza e forse una spiegazione cui bambini “rapiti?”

    PS secondo me quando incontreranno VP, e se questi ha disertato dalla marina, lo troveranno insieme ad un altro grande disertore ovvero il vecchio kuzan

    in risposta a: One Piece Blue Deep #646348
    jimbe
    Membro

    ok grazie mille domani lo prendo

    in risposta a: One Piece Blue Deep #646362
    jimbe
    Membro

    scusate ma op green uscirà in italia in che data? io sapevo a marzo ma non il giorno preciso

    in risposta a: HxH 338: Ipotesi e Discussione Spoiler #734656
    jimbe
    Membro

    togashi è un grande; fino a metà capitolo, con la separazione di gon e killua, sembrava che ci si avvicinasse con un solo capitolo alla fine di tutto, poi arriva ging con questo altrove che può dare inizio alla saga più lunga e più intricata di tutto il manga o che semplicemente saluta il pubblico lasciando il mistero che è alla base dello spirito di tutti gli hunter….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 1,517 totali)