Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 1,154 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: One Piece 744: Ipotesi e Discussione Spoiler #998123
    Snello
    Membro

    Anche se Robin fosse venuta a contatto con Sabo potrebbe essere stato quest’ultimo a dirle di non parlare di lui a Rufy, non vedo dove sta il problema. E poi Robin è un personaggio che sa tante cose (sapeva che Moria era della Flotta dei 7, sapeva che Dragon era il criminale più ricercato al mondo etc.); ma le dice solo quando è qualcun’altro a fare qualche rivelazione. Ad esempio: chi, all’interno della ciurma, sa che Shiraoshi è in realtà un’arma ancestrale? Concordo sul fatto che Oda deve una spiegazione sul comportamento di Sabo e sarà lui a darla; non concordo sul ruolo che si sta dando a Robin. Sinceramente lo scenario di Robin che arriva a Sabaody dopo due anni e dice: “Ciao, Rufy! Come va? Ho conosciuto tuo padre e il fratello che credevi morto e di cui noi non eravamo a conoscenza. Tu che hai fatto?” mi fa rabbrividire…

    in risposta a: Le auto-citazioni di Kishimoto #998007
    Snello
    Membro

    Chiedo scusa per il post parziale:
    Nell’ultimo capitolo Naruto dà un calcio volante a mezz’aria ad una sfera nera di Madara
    [SPOILER]

    [ATTACH=CONFIG]4589[/ATTACH]

    [/SPOILER]

    La posizione che assume e la scema è moooolto simile ad un’altra, quando Naruto era 13enne e colpisce qualcuno. So per certo che è così, ma non ricordo chi colpisce e dove recuperare l’immagine.
    A me sa di auto-citazione e la ricordo perché la posa mi ha sempre colpito, mi piace molto.
    Forse contro uno del quartetto del suono?

    Mi pare che scalci in quel modo Gaara che vuole attaccare Sasuke nella guerra post esame selezione dei chunin. Però non sono sicurissimo.

    in risposta a: UEFA Europa League #634503
    Snello
    Membro

    Benfica-Juventus e Siviglia-Valencia sono le semifinali.
    Ritengo la Juve nettamente superiore, però la stanchezza inizia a vedersi. Infatti, sia all’andata che al ritorno hanno faticato contro un Lione che non è sicuramente quello che spaventava anche le big europee qualche anno fa. Da buon italiano spero che arrivino in finale per questioni di ranking; ma siccome non mi stanno simpatici neanche un po’, gli auguro di perderla 😀 L’avversaria è incerta: non ho mai visto giocare ne Siviglia ne Valencia; ma immagino sarà una partita combattutissima.
    PS: è un vero peccato non avere anche il Napoli.

    in risposta a: Uefa Champions League 2012/13 #633716
    Snello
    Membro

    Ed ecco servita la finale anticipata: Real Madrid-Bayern Monaco è una delle due semifinali. Quasi quasi preferisco così: avremo andata e ritorno e saranno partite pazzesche secondo me. D’altronde si sa che le finali tendono sempre ad essere un po’ bruttine per la “paura” delle squadre. Qua spero di vedere fuochi d’artificio! Il Bayern pare un po’ più favorito visto che non ha una lotta a tre in campionato come il Real al quale, probabilmente, almeno all’andata, mancherà Cristiano Ronaldo.
    Anche Atletico Madrid-Chelsea, tuttavia, sarà una bella partita combattuta.
    Il mio pronostico è: finale con il derby di Madrid vinta finalmente dai blancos (che quest’anno se la meritano pure).

    in risposta a: Campionato! #997706
    Snello
    Membro

    Era ampiamente prevedibile quello che è successo ieri sera al Meazza: rigore all’Inter dopo secoli e lo sbagliano pure:asd:
    Il commento di Mazzarri:
    [ATTACH=CONFIG]4582[/ATTACH]
    969967_690034627709048_1866559817_n.jpg

    in risposta a: One Piece 743: Ipotesi e Discussione Spoiler #997674
    Snello
    Membro

    – Per il prossimo numero di Jump non sono previste lead color pages. Quindi, a meno di sorprese, inizieranno le nuove mini-avventure.

    A meno che Oda decida di fare con Jimbe quello che ha già fatto con Bibi e dedicargli una copertina. Anche perché, se non erro, solitamente Bibi e Karl venivano rappresentati in due copertine diverse; mentre questa settimana erano assieme.

    in risposta a: Uefa Champions League 2012/13 #997673
    Snello
    Membro

    Giocata l’andata dei quarti di finale. Con ogni probabilità alle semifinali arriveranno Real Madrid, Bayern Monaco e PSG. Il ritorno fra Barcellona e Atletico Madrid si prospetta invece come una super partita da non perdere.

    in risposta a: One Piece 743: Ipotesi e Discussione Spoiler #997647
    Snello
    Membro

    A vederla così l’ipotesi più probabile è che Doflamingo, grazie al suo potere, possa ricucirsi la testa in stile Kakuzu (Naruto). Non che la cosa mi piaccia molto. Magari Law ha un piano segreto per cui sapeva che Rufy sarebbe andato a salvarlo e vuole Doflamingo vivo per qualche ragione legata al passato…

    in risposta a: Consigli seriali #997638
    Snello
    Membro

    Non so se è il thread giusto ma non saprei proprio dove metterlo.
    Calcola quanto tempo hai speso a guardare serie tv! Io ho fatto 32 giorni e 13 ore.
    Calculate your total time spent watching TV shows

    in risposta a: calciomercato #626116
    Snello
    Membro

    No, sul serio? :skept:

    Una squadra che aveva pure il simbolo dell’UNICEF sulla maglietta. :doh: In ogni caso è una sentenza davvero pesante, perché in questo modo si fa saltare al Barça un anno di calcio mercato, praticamente. :sisi:

    E come ha twittato Pierluigi Pardo, se non c’è qualche sconto si fanno un anno con il signor Pinto in porta 😀

    in risposta a: calciomercato #997507
    Snello
    Membro

    Clamorosa punizione della FIFA: il Barcellona dovrà saltare le prossime due sessioni di mercato perché ha infranto il regolamento sul tesseramento dei minorenni!!

    in risposta a: How I Met Your Mother #997394
    Snello
    Membro

    che era il primo d’aprile in italia, non quando è uscito negli usa

    Sì sì ma infatti è un’ipotesi assurda che mi era venuta. Ci speravo più che altro 😀

    in risposta a: How I Met Your Mother #997389
    Snello
    Membro

    Io la prima cosa che ho pensato quando ho visto la fine è: quante probabilità ci sono che sia un colossale (e fighissimo) pesce d’aprile?

    in risposta a: How I Met Your Mother #997370
    Snello
    Membro

    Non ricordo a memoria tutte le stagioni; ma come dice Jiraya92, il finale ha dato anche a me l’impressione di causare varie incongruenze nella storia. Strana scelta quella che hanno fatto gli autori: era ovvio che avrebbe causato un putiferio. A ‘sto punto perde senso addirittura il titolo dell’intera serie… Tuttavia è stata una delle serie che più ho amato per vari motivi, perciò ho deciso di accettare la cosa e accontentarmi dell’ “e vissero tutti felici e contenti” finale.

    [SPOILER]La cosa che più mi ha meravigliato è che l’ananas resterà per sempre un mistero. Mi ha meravigliato perché ho sempre pensato che avrebbe giocato un ruolo importante proprio nel finale, anche perché era stato rispolverato proprio in questa stagione. Spero che resti un mistero per sempre piuttosto di venire svelato in quell’ “How i met your dad” di cui si parla tanto. Che il titolo dell’ultima puntata (Last forever) si riferisca proprio a questo?:asd: [/SPOILER]

    in risposta a: One Piece 742: Ipotesi e Discussione Spoiler #997226
    Snello
    Membro

    Comunque grazie a questo ho notato una cosa: solo a me quel personaggio semi-nascosto dal baloon “the king would never do that” ricorda vagamente law? :asd:
    One Piece 742 – Read One Piece 742 Online – Page 11

    In questo caso Law sarebbe proprio un bel bugiardone: nel capitolo 700 dice a Rufy di non essere mai stato a Dressrosa…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 1,154 totali)