Reply To: One Piece 610: Discussione Spoiler

#841700
Redazione
Amministratore del forum

Be che dire come in ogni nuovo inizio di saga, Oda ha iniziato a spargere sul tavolo i pezzi del mosaico che ricomporrà solo alla fine… Basta solo pensare al numero di variabili che ci sono in gioco per rendersi conto che la questione sta diventando sempre più ingarbugliata:
-Previsione di Madame Shirley: l’unica ipotesi che mi sento di fare è che ora sull’isola si scatenerà una “caccia” a Rufy che quantomeno dovrà rendere conto a Madame Shirley della sua funesta predizione; potrebbe anche verificarsi una situazione in stile Water 7 dove i Mugiwara vengono ritenuti ostili dalla popolazione e perciò costretti a combattere o nascondersi da essa, ma al momento nulla è certo e molto dipenderà dal contenuto del messaggio di Jimbei;
-Messaggio di Jimbei: qualunque sia il suo contenuto, credo che con questa nuova situazione si rivelerà molto importante;
-Banda di Hodi Jones: quali sono le loro intenzioni? Almeno uno dei loro membri sembra piuttosto forte quindi si candidano come nemici finali della saga;
-Armata di Nettuno: stanno cercando Rufy, ma per ora sembrano alleati o comunque non ostili;
-Membri restanti della ciurma di Rufy: dove sono finiti? O_o
-Hacchan: credo che prima o poi salterà fuori anche lui;
-Squalo che veste Criminal: Oda ce l’avrà mostrato per qualcosa credo, anche se non sono più tanto convinto della sua importanza nella storia…

Questa saga si profila dunque tutt’altro che breve, tenuto conto che è iniziata da soli 3 capitoli credo che ne vedremo la fine solo tra minimo altri 15-20, peccato perchè così il Nuovo Mondo si allontana ancora :sad1: Comunque la situazione è interessante quindi se non altro non ci annoieremo :asd: E speriamo che Oda torni a fare capitoli di 18 pagine…
Ah dimenticavo tra le variabili c’è anche Cariboo :asd: e anche Van der Decken O_o

Direi che ti sei dimenticato almeno tre personaggi di spicco che faranno in qualche modo parte di questa saga…

Big Mam : probabilmente non di persona ma sull’isola potrebbe esserci qualche suo sottoposto, magari di alto rango. E perché no, all’altezza di Rufy!!! (non dimentichiamo che la terza forza della flotta di BB era un certo Ace…)

Van Der Decken e la sua ciurma : l’abbiamo visto, è stato rinominato, probabilmente ha a che fare con l’isolamento dell’isola degli utimi tempi. :sisi: Per me è un sottoposto di Hodi Jones.

Caribou e la sua ciurma : Oda ci si sta soffermendo un po’ troppo e del resto ha un rogia e una tagli di tutto rispetto… Certo potrebbe anche essere il Bugy della situazione… :asd:

PS: per me questa saga è iniziata fin dal capitolo 598!!!