Reply To: Naruto 502: Ipotesi e Discussione Capitolo

#804614
marci88
Membro

Il capitoòo è molto bello e interessante.
Comunque per quanto riguarda la tecnica di teletrasporto di Minato, la si può usare anche senza Kunai.
Infatti lo dice l’uomo mascherato quando porta via Kusciana(non credo di averlo sctitto bene) e dopo un po si ritrova di nuovo il 4° addosso.
Minato aveva riportato nel sigillo della volpe sulla moglie anche quello della tecnica del teletrasporto, per raggiungerla, in caso d’emergenza, nel più breve tempo possibile. Può darsi che avesse fatto la stessa cosa sulla coperta che avvolge Naruto appena nato.

Per funzionare l’Hiraishin no Jutsu ha necessariamente bisogno del sigillo:D, solo del sigillo (il kunai è un qualcosa in più, gli permette di laciarlo e teletrasportarsi, come abbiamo visto nel cap 502 appunto)…e dato che il sigillo puà essere applicato dappertutto, Minato si può teletrasportare ovunque ci sia un sigillo :sisi: (per esempio da Kushina visto che lei ha il sigillo “scritto” sulla pancia all’interno del sigillo del Kubi [come dice Tobi])
Per quanto riguarda il momento in cui prende Naruto dalle braccia di Tobi, sono convinto che non usi nessun sigillo, si affida solo alla sua velocità:sisi::biggrin:…

PS: certo che in questo post ho proprio abusato della parola SIGILLO:D:tunz::tunz::biggrin::biggrin::rovatfl: