Reply To: Naruto 586: Ipotesi e Discussione Spoiler

#905479
Tomm@so
Membro

Forse Kishi è rimasto vittima di Izanami e ci ripropone lo stesso capitolo per qualche settimana :doh:!!!!
NON SCHERZIAMO!!!!!!!
Il “problema” di Itachi è far sciogliere l’edo tensei a Kabuto …………. e ovviamente scambiare due paroline con il fratello……………..ad eliminare Kabuto, potrebbe pensarci Sasuke………….una volta subito il lavaggio del cervello non dovrebbe essere più problematico di tanto 😀 !!!
I problemi potrebbero esserci, semmai, se edo Madara dovesse recarsi a fare una visitina a Kabuto :icon_eek:………magari si rende conto dal chakra disturbato dell’evocatore…………….fà 1+1………..:mah: potrebbe pure starci :sisi:!!!!
Ad ogni modo mi fido di Itachi………..avrà sicuramente previsto tutte le possibili situazioni………..l’unica cosa che non può aver previsto, ripeto, è l’arrivo di edo Madara………….ricordo che la sua “pallina” ha un colore differente dalle altre……….ciò potrebbe essere dovuto alle sole modifiche subite dallo specifico edo……….ma anche no………..magari è programmato in maniera tale che, quando l’evocatore è in serio pericolo, come in questo caso, si materializza per difenderlo :mah:……………una sorta di proteggi Kabuto :sarcastic: !!!
Ma tutto ciò servirebbe solo ad allungare ulteriormente il brodo.