Reply To: Naruto 541: Ipotesi e Discussione Capitolo

#855673

Carino il capitolo.

– Ma Hinata da quando è così tettona!?!?!?

:sbav:

Conferma sul demone: uccidendo la forza portante, il demone muore, salvo dopo un po’ di tempo resuscitare in qualche modo. Quindi per certi versi Kishi è stato coerente, salvo un dettaglio abbastanza importante :wink:. Diciamo che la Volpe quando non voleva morire e aiutò Naruto era perché non voleva scomparire per quel lasso di tempo, la morte farà paura anche al più tremendo dei demoni no!?

Ne dubito!
Posso capire che abbia paura di morire completamente ma non capisco la paura della Volpe per un solo istante di morte.:icon_confused: Se non aiutava Naruto a sopravvivere nella caduta del burrone in quel momento sarebbe morta, ma per un frangente di tempo, poi ritornava in vita e sarebbe anche stata libera da qual fastidioso sigillo. Per questo ne dubbito. Kishimoto si poteva anche risparmiare sta cosa della resurrezione del cercoterio!:sisi:

Naruto sigillo: se ricordo bene Bee spiegò di recente a Naruto che in modalità Volpe non poteva fare cloni, altrimenti la Volpe lo avrebbe ucciso in pratica. Oppure al massimo poteva fare 2 o 3 cloni??
Quindi perché prima di essere fermato da Bee, Naruto fa il sigillo dei cloni?? :icon_confused:

Io credo che non avesse altra scelta, il Raikage lo aveva messo alle strette e avrebbe dovuto usare una delle sue tecniche.
Nella modalità volpe se Naruto usa la moltiplicazione lo Spirito della Volpe assorbe più velocemente il chakra del ninja….portandolo più velocemente alla morte. Anche questo non ha senso nel discorso “cercoterio resuscita”. Se la Volpe ha paura di morire (per un solo istante) e ha salvato Naruto la prima volta che si sono incontrati e un altra volta ha detto a Sasuke di non uccidere Naruto perchè potrebbe pentirsene…allora perchè adesso sembra quasi che stia cercando di ucciderlo rubandogli il chakra?:icon_confused: non ha senso…:stupid: