Venom origine oscura: spiderman 511

Taggato: , , ,

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #625997

    Panini comics cit.:
    “All’esordio un’affascinante miniserie in cinque parti dedicata ad Eddie Brock, l’uomo che sarebbe diventato… Venom! Storia di Zeb Wells e disegni di Angel Medina, di nuovo su queste pagine dopo un fortunato ciclo di Sensational Spider-Man. Inoltre, una struggente storia di Flash Thompson nella guerra irachena (di Guggenheim/Kitson), un racconto del giovane Spider-Man (di Arcudi/Ramon Bachs) e il ritorno dei Pocket Marvel di Chris Giarrusso.”

    fra non meno di due settimane uscirà Venom origine oscura su spiderman 511 …..cosa ne pensate?
    ok si credo sia un personaggio intramontabile ma mi verrebbe da dire……
    ANCORA!?!?
    Certo sarà interessante scoprire un pò meglio la vita di E. Brock , magari, spero, si parli anche degli anni passati prima di “apparire in vignetta” e non dei lati psicologici e danni lasciati dal simbionte di cui credo se ne sia parlato anche troppo….!
    xò la cosa più importante da dire….Va prima letto XDXD
    ditemi un pò il vostro parere

    vi posto il link: paninicomics.it – Uscite della settimana

    #681292
    Resident
    Membro

    Se ami questo personaggio ti consiglio di recuperare la sua serie, sono circa 40 numeri, molto belli usciti negli anni novanta. Alle fiere del fumetto si trova, e neanche ad un prezzo alto.
    Apparte questo penso che non sarà una storia tanto male, potrebbe essere interessante!

    #690578

    confermo sto leggendo è molto interessante…..è un ragazzo pieno di problemi il povero brock….cmq qui a napoli c’è una fumetteria che vende robba vecchia anche usata a prezzi bassissimi ho gia qualcosa del 92/93

    #690841
    odisseo2007
    Membro

    scusa non è che potresti dirmi di che fumetteria parli sarei interessato a qlk vecchio numeroxD grazie

    #718463

    scusa non è che potresti dirmi di che fumetteria parli sarei interessato a qlk vecchio numeroxD grazie

    non ricordo di preciso se si chiama la bottega del fumetto o la casa del fumetto cmq si trova a montesanto vicino alla fermata della cumana

    #730379
    giasco
    Partecipante

    È finita, sinceramente a me non è che sia piaciuta tanto, ha aggiunto un tocco in più di tristezza alla storia del povero Eddie.
    Però pensavo che bastasse già il fatto che è diventato venom per motivi sbagliati, e più tardi si è tagliato le vene dopo aver scoperto di essere malato di cancro…
    Io avrei fatto una mini sull’anti-venom piuttosto

    #625998

    È finita, sinceramente a me non è che sia piaciuta tanto, ha aggiunto un tocco in più di tristezza alla storia del povero Eddie.
    Però pensavo che bastasse già il fatto che è diventato venom per motivi sbagliati, e più tardi si è tagliato le vene dopo aver scoperto di essere malato di cancro…
    Io avrei fatto una mini sull’anti-venom piuttosto

    si sarebbe un ottima idea sull’antivenom

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.