Uefa Champions League 2012/13

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 161 totali)
  • Autore
    Post
  • #633715
    Gennosuke
    Partecipante

    Anche quest’anno non può mancare il thread su questa fantastica competizione!

    Discutiamo qui su tutto quello che riguarda la madre delle coppe per club! Chi vuole può discutere anche dell’Europa League;)

    Udinese già fuori!

    Qualche minuto fa ci sono stati i sorteggi per i gironi. Il Milan non trova grandi squadre mentre la Juve ha il Chealsea!

    #921185

    Grassettate le italiane, interessantissimo il girone D, da milanista speravo in un Psg ma alla fine niente :mah:

    gruppo a ; Porto (Por), Dinamo Kiev (Ucr), Psg (Fra), Dinamo Zagabria (Cro)

    gruppo b ; Arsenal (Ing), Schalke (Ger), Olympiacos (Gre), Montpellier (Fra)

    gruppo c ; MILAN, Zenit (Rus), Anderlecht (Bel), Malaga (Spa)

    gruppo d ; Real Madrid (Spa), Manchester City (Ing), Ajax (Ola), Dortmund (Ger)

    gruppo e ; Chelsea (Ing), Shakhtar (Ucr), JUVENTUS, Nordsjaelland (Dan)

    gruppo f ; Bayern Monaco (Ger), Valencia (Spa), Lille (Fra), Bate Borisov (Blr)

    gruppo g ; Barcellona (Spa), Benfica (Por), Spartak Mosca (Rus), Celtic (Sco)

    gruppo H ; Manchester United (Ing), Braga (Por), Galatasaray (Tur), Cluj (Rom)

    #921187
    Gennosuke
    Partecipante

    Bravo naruto-sennin:) Volevo farlo io ma non ne avevo voglia:tongue:[SPOILER]Anche se si capisce che hai fatto copia-incolla:prrr:[/SPOILER]

    Il gruppo D:sbav:

    #921190

    Bravo naruto-sennin:) Volevo farlo io ma non ne avevo voglia:tongue:[SPOILER]Anche se si capisce che hai fatto copia-incolla:prrr:[/SPOILER]

    Il gruppo D:sbav:

    E che male c’è?
    Poi il grassetto è veramente di pugno mio :coffe:

    ———- Post added at 19:43 ———- Previous post was at 19:35 ———-

    Bravo naruto-sennin:) Volevo farlo io ma non ne avevo voglia:tongue:[SPOILER]Anche se si capisce che hai fatto copia-incolla:prrr:[/SPOILER]

    Il gruppo D:sbav:

    E comunque nel D sono tutte e 4 squadre vincitrici del titolo nazionale.
    Curioso come in prima fascia solamente Real e Porto abbiano vinto il titolo della propria nazione :sisi:

    #921197
    Gennosuke
    Partecipante

    E che male c’è?
    Poi il grassetto è veramente di pugno mio :coffe:

    ———- Post added at 19:43 ———- Previous post was at 19:35 ———-

    E comunque nel D sono tutte e 4 squadre vincitrici del titolo nazionale.
    Curioso come in prima fascia solamente Real e Porto abbiano vinto il titolo della propria nazione :sisi:

    Non serviva quotarmi 2 volte:asd:

    #921205

    Non serviva quotarmi 2 volte:asd:

    Trattandosi di un doppio post unitosi autonomamente non avevo fatto caso che saresti risultato quotato due volte.
    [SPOILER]Ora basta Ot :sisi:[/SPOILER]

    #921402
    Snello
    Membro

    I gironi A e B fan pena. Sinceramente pensavo che il Milan beccasse il PSG visti i precedenti (girone con il Real che aveva appena comprato Kakà). Comunque il livello di questa competizione sta veramente raschiando il fondo..

    #921408

    I gironi A e B fan pena. Sinceramente pensavo che il Milan beccasse il PSG visti i precedenti (girone con il Real che aveva appena comprato Kakà). Comunque il livello di questa competizione sta veramente raschiando il fondo..

    Bé in teoria si trattò di “cul*” visto che sono gironi casuali :mah:

    #921409
    Gennosuke
    Partecipante

    Se a qualcuno interessa posto i gironi dell’Europa League:

    Gruppo A: Liverpool (Ing), Udinese, Young Boys (Svi), Anzhi (Rus).
    Gruppo B: Atletico Madrid (Spa), Hapoel Tel Aviv (Isr), Plzen (R.cec), Academica
    (Por).
    Gruppo C: Olympique Marsiglia (Fra), Fenerbahce (Tur), Borussia Moenchengladbach
    (Ger), Ael (Cip).
    Gruppo D: Bordeaux (Fra), Bruges (Bel), Newcastle (Ing), Maritimo (Por).
    Gruppo E: Stoccarda (Ger), Copenaghen (Dan), Steaua Bucarest (Rom), Molde (Nor).
    Gruppo F: Psv Eindhoven (Ola), Napoli, Dnepr (Ucr), Aik Stoccolma (Sve).
    Gruppo G: Sporting Lisbona (Por), Basilea (Svi), Genk (Bel), Videoton (Ung).
    Gruppo H: Inter, Rubin Kazan (Rus), Partizan Belgrado (Ser), Neftci (Aze).
    Gruppo I: Olympique Lione (Fra), Atlethic Bilbao (Spa), Sparta Praga (Rcec),
    Kyriat (Isr).
    Gruppo J: Tottenham (Ing), Panathinaikos (Gre), Lazio, Maribor (Slo).
    Gruppo K: Bayer Leverkusen (Ger), Metalist (Ucr), Rosenborg (Nor), Rapid Vienna
    (Aut).
    Gruppo L: Twente (Ola), Hannover (Ger), Levante (Spa), Helsingborg (Sve).

    #921444
    Kurama
    Membro

    Peró mi dispiace tanto per l’Udinese, è troppo sfigata… Si è beccata Il girone più difficile :sisi:

    #921499
    Gennosuke
    Partecipante

    Peró mi dispiace tanto per l’Udinese, è troppo sfigata… Si è beccata Il girone più difficile :sisi:

    Come si dice “dopo il danno anche la beffa”:sisi:

    #921509
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    la juve, nonostante la terza fascia, ha avuto molta fortuna nel beccare un girone “facile” dato che può finire senza troppi problemi seconda dopo il chelsea (ma se i blues sono quelli di ieri, li batte pure)

    la udinese è stata sfigata e se vogliamo anche il napoli: ha preso squadra olandesi, ucraine e svedesi e ciò vuol dire trasferte gelide e il napoli già soffre quelle in nord italia in inverno…

    #921530

    Solo a me sembra duro il girone della Lazio ?

    #921531
    Gennosuke
    Partecipante

    Solo a me sembra duro il girone della Lazio ?

    No, anche a me.

    Quanto è bello vedere l’Inter in Europa League:sbav:

    #926226
    Snello
    Membro

    0 a 0 con l’Anderlecht, mamma mia… Fortunatamente non ho visto la partita.
    Real-City dev’essere stata una partita pazzesca. Ho visto i goal e non poteva mancare la papera di Hart. PSG parte forte anche se il rigore dalle immagini che ho visto mi sembrava un po’ generoso (posso sbagliarmi). Il Borussia Dortmund ha vinto una partita importantissima visto il girone di ferro in cui è inserito e credo darà filo da torcere a Real e City. Per finire, mi sono sorpreso, per quanto riguarda il girone del Milan, a vedere Malaga 3 – Zenit 0.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 161 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.