Torino Comics 2010

  • Questo topic ha 125 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da hina-chan95.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 126 totali)
  • Autore
    Post
  • #629385
    shinobi91
    Membro

    Ciao ragazzi!!!
    Chi di voi prenderà parte all’evento sopra citato???
    Io ci sarò al 100%!!!!

    So cosa state pensando, ma questo qui apre una discussione per dire che andrà alla fiera??? No di certo….
    Mi offro volontario come reporter dell’evento per Kj. Vi prometto tantissime foto e un articolo sul blog senza errori ortografici (il mio punto forte…:D).
    Ho preferito aprire la discussione, invece che mandare MP agli amministratori per velocizzare le cose, e per fare in modo che tutti gli utenti potessero dire, se ci saranno.

    Fatemi sapere…

    #767213
    denadai2
    Partecipante

    Ciao ragazzi!!!
    Chi di voi prenderà parte all’evento sopra citato???
    Io ci sarò al 100%!!!!

    So cosa state pensando, ma questo qui apre una discussione per dire che andrà alla fiera??? No di certo….
    Mi offro volontario come reporter dell’evento per Kj. Vi prometto tantissime foto e un articolo sul blog senza errori ortografici (il mio punto forte…:D).
    Ho preferito aprire la discussione, invece che mandare MP agli amministratori per velocizzare le cose, e per fare in modo che tutti gli utenti potessero dire, se ci saranno.

    Fatemi sapere…

    accettato :D. Sicuramente troverai altre persone di Komixjam alla fiera, cercate di conoscervi :icon_wink:

    #767225
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ciao ragazzi!!!
    Chi di voi prenderà parte all’evento sopra citato???
    Io ci sarò al 100%!!!!

    So cosa state pensando, ma questo qui apre una discussione per dire che andrà alla fiera??? No di certo….
    Mi offro volontario come reporter dell’evento per Kj. Vi prometto tantissime foto e un articolo sul blog senza errori ortografici (il mio punto forte…:D).
    Ho preferito aprire la discussione, invece che mandare MP agli amministratori per velocizzare le cose, e per fare in modo che tutti gli utenti potessero dire, se ci saranno.

    Fatemi sapere…

    Grande shinobi91. Mi raccomando i dettagli! Vogliamo un bell’articolo 😀

    #767247
    ciampax
    Partecipante

    Cavolo, ma lo fanno così presto? Io speravo fine maggio o addirittura giugno come gli ultimi due anni! Ero deciso ad andarci, ma quel periodo di aprile sono stracolmo di corsi e lavoro!

    #767250
    shinobi91
    Membro

    Grande shinobi91. Mi raccomando i dettagli! Vogliamo un bell’articolo 😀

    Farò del mio meglio!!!

    ———- Post added at 10:22 ———- Previous post was at 10:21 ———-

    accettato :D. Sicuramente troverai altre persone di Komixjam alla fiera, cercate di conoscervi :icon_wink:

    Se possibbile sì.
    Qualche giorno prima della fiera, fisserò un luogo e una data d’incontro…

    #767282
    WakaSempai11
    Membro

    Scusate ma quali sono i giorni che si svolgera la fiera?

    #767319
    shinobi91
    Membro

    Scusate ma quali sono i giorni che si svolgera la fiera?

    9-10-11 aprile al Lingotto Fiere

    #767321
    WakaSempai11
    Membro

    9-10-11 aprile al Lingotto Fiere

    Grazie per l’informazione Shinobi:wink:

    #767341
    MitchMNGK
    Membro

    ad aprile?? wow che bello!!
    io abito vicino a Torino, sn andato l’anno scorso ( c’erano alcuni attori di Star Wars!!)e ci sarò sicuramente!!! devo mettere qlk soldo da parte allora!

    ma ci sarà il cartello QUI KOMIXJAM???

    #767440
    Spif89
    Membro

    ad aprile?? wow che bello!!
    io abito vicino a Torino, sn andato l’anno scorso ( c’erano alcuni attori di Star Wars!!)e ci sarò sicuramente!!! devo mettere qlk soldo da parte allora!

    ma ci sarà il cartello QUI KOMIXJAM???

    sai darci qualche info in più sulla fiera? perchè sto pensando di valutare l’idea se venire su da milano a fare un giro..:asd:

    #767467
    denadai2
    Partecipante
    #767475
    lazzapeppers
    Membro

    articolo sul blog senza errori ortografici (il mio punto forte…:D).

    Se possibbile sì.

    grande shinobi non ti smentisci mai XD…aspetterò con ansia il tuo articolo, anche perchè torino è un po’ fuori dalla mia portata…spero di poterti incontrare a milano :sisi:

    #767481
    dadan jack
    Partecipante

    grande shinobi non ti smentisci mai XD…aspetterò con ansia il tuo articolo, anche perchè torino è un po’ fuori dalla mia portata…spero di poterti incontrare a milano :sisi:

    anche dalla mia… se solo avessi la patente :sad1: e non fossi così dannatamente piccolo :sad1:
    @Shinobi: sei un grande XD

    #767532
    MitchMNGK
    Membro

    sai darci qualche info in più sulla fiera? perchè sto pensando di valutare l’idea se venire su da milano a fare un giro..:asd:

    ciao!
    allora se vuoi posso dirti in generale cosa c era l anno scorso.. ma di qst anno nn so ancora notizie anche se mi informerò a breve!

    ps: la fiera si svolge al Lingotto Fiere, famoso perchè è il posto dove si tiene anche La Fiera del Libro… abb grosso peccato che sia un pò inculato:laugh:

    #767558
    shinobi91
    Membro

    grande shinobi non ti smentisci mai XD…aspetterò con ansia il tuo articolo, anche perchè torino è un po’ fuori dalla mia portata…spero di poterti incontrare a milano :sisi:

    Errori tipo questi….. :asd:

    Non sò se andrò tutti e 3 i giorni, ma almeno 2 sì. Se ci vogliamo incontrare per Kj dobbiamo fissare un luogo ed un orario.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 126 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.