TobiramaSenjuSama_Double Murderess_(1° Scadenza Luglio 2011)

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #631943
    Anonimo
    Ospite

    Salve a tutti :icon_smile:
    anch’io ho deciso di partecipare a questo concorso! ^^ All’inizio ero un po’ indecisa ma poi quando mi e’ arrivata la richiesta d’aiuto,non ho potuto rifiuttare 🙂 Quindi adesso io avrei da realizzare due manga:il mio e quello di Gaio!! XD
    Gli schizzi li postero’ durante la settimana e la storia domani :wink:non la posto ora perche’ prima devo aggiungere qualche altra cosa e la devo correggere e poi anche per il fatto che sono un po’ stanca! :tongue:
    Il titolo della storia lo cambiero’ molte volte come ho fatto in tutte le altre storie che ho postato in giro su Internet(in una lo cambiata per ben 15 volte o di piu…nn ricordo!) :asd:

    #843751
    Redazione
    Amministratore del forum

    Niizuam Eiji!! XD
    Ok, sparisco…

    #843837
    LoneWolf
    Membro

    caspita, sei una macchina da manga!:D

    #843847
    gaio
    Partecipante

    aspetto con ansia la trama 🙂

    #843850
    Anonimo
    Ospite

    @angiuluzz92:scusa ma chi e’ Niizuam Eiji??

    @LoneWolf
    :eheheh gia’ XD

    Eccovi un po’ della trama…nn sono molto soddisfatta di cio’ che ho creato ma spero tanto che vi piaccia ^^

    Trama:Da anni l’FBI cerca di catturare l’ultimo capo,ancora in liberta’,di una delle due bande di terroristi del Giappone,Hinako Tsukishima,ritenuta una delle persone piu’ pericolose legate alla criminalita’ giapponese insieme ad altre tre persone,criminali catturati negli anni passati grazie ai grandiosi piani di Jonathan Lewis,scomparso da anni.
    Catturare la bella criminale e’ un impresa quasi impossibile perche’ Hinako,per sfuggire alla cattura e per nascondersi,prende sembianze diverse grazie alla chirurgia plastica.Ultimamente la Tsukishima ha ripreso le sue ”vecchie” sembianze:adesso sara’ molto difficile catturarla poiche’ la figlia di Jonathan,Mary Lewis e Hinako si assomigliano incredibilmente….e cosi’ facendosi passare per Marianne(Mary)sfugge sempre all’FBI….

    Continua ^^

    E’ uno schifo…lo so!! 🙁

    #843857
    UbuldiBaldi
    Membro

    @angiuluzz92:scusa ma chi e’ Niizuam Eiji??

    @LoneWolf
    :eheheh gia’ XD

    Eccovi un po’ della trama…nn sono molto soddisfatta di cio’ che ho creato ma spero tanto che vi piaccia ^^

    Trama:Da anni l’FBI cerca di catturare l’ultimo capo,ancora in liberta’,di una delle due bande di terroristi del Giappone,Hinako Tsukishima,ritenuta una delle persone piu’ pericolose legate alla criminalita’ giapponese insieme ad altre tre persone,criminali catturati negli anni passati grazie ai grandiosi piani di Jonathan Lewis,scomparso da anni.
    Catturare la bella criminale e’ un impresa quasi impossibile perche’ Hinako,per sfuggire alla cattura e per nascondersi,prende sembianze diverse grazie alla chirurgia plastica.Ultimamente la Tsukishima ha ripreso le sue ”vecchie” sembianze:adesso sara’ molto difficile catturarla poiche’ la figlia di Jonathan,Mary Lewis e Hinako si assomigliano incredibilmente….e cosi’ facendosi passare per Marianne(Mary)sfugge sempre all’FBI….

    Continua ^^

    Aargh, non leggi Bakuman :icon_cry2::icon_cry2:!! Comunque è Niizuma Eiji e non Niizuam Eiji come ha scritto Angiuluzz92 (Errori di battitura, a volte succedono :asd:).

    La trama sembra interessante :D:D
    Buona Fortuna!!

    #843866
    red dragon
    Membro

    @angiuluzz92:scusa ma chi e’ Niizuam Eiji??

    @LoneWolf
    :eheheh gia’ XD

    Eccovi un po’ della trama…nn sono molto soddisfatta di cio’ che ho creato ma spero tanto che vi piaccia ^^

    Trama:Da anni l’FBI cerca di catturare l’ultimo capo,ancora in liberta’,di una delle due bande di terroristi del Giappone,Hinako Tsukishima,ritenuta una delle persone piu’ pericolose legate alla criminalita’ giapponese insieme ad altre tre persone,criminali catturati negli anni passati grazie ai grandiosi piani di Jonathan Lewis,scomparso da anni.
    Catturare la bella criminale e’ un impresa quasi impossibile perche’ Hinako,per sfuggire alla cattura e per nascondersi,prende sembianze diverse grazie alla chirurgia plastica.Ultimamente la Tsukishima ha ripreso le sue ”vecchie” sembianze:adesso sara’ molto difficile catturarla poiche’ la figlia di Jonathan,Mary Lewis e Hinako si assomigliano incredibilmente….e cosi’ facendosi passare per Marianne(Mary)sfugge sempre all’FBI….

    Continua ^^

    be incuriosisce come cosa…
    be vorrei vedere come si evolve la cosa e soprattutto che casini puo combinare facendosi passare per mary….

    #843895
    Anonimo
    Ospite

    Wow,questo significa che vi e’ piaciutoo????!!! *_*
    Sono molto contentaaaaaa ^^

    #843902
    mike1092
    Membro

    La storia è intrigante, ora sono curioso di vedere i disegni ^^

    #843904
    Anonimo
    Ospite

    Ehehehe grazie!!!! ,,,^^,,, Per i disegni dovrette aspettare un po’ di giorni perche’ devo finire uno grande(di 32 fogli)per la scuola dove ho disegnato l’organizzazione Alba ^^

    #844048
    Hitchcock
    Partecipante

    Ehehehe grazie!!!! ,,,^^,,, Per i disegni dovrette aspettare un po’ di giorni perche’ devo finire uno grande(di 32 fogli)per la scuola dove ho disegnato l’organizzazione Alba ^^

    mi si è disarticolata la mascella quando l’ho letto

    #852127
    Pianura
    Membro

    La tua storia mi ha incapato particolarmente…sono curioso di vedere come riuscirai a svolgerla….

    #631944
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bellissima ! Tavole ! Tavole ! xD

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.