Supervisione area mercatino

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #623162
    IORI_17
    Membro

    Questo thread servirà per gestire tutto ciò che succede all’interno del mercatino. Per esempio ho provato a creare una tabella direttamente nel forum per la lista dei feedback ma dopo pochi minuti ho demorso e l’ho fatta con Word intenzionato a copiarla poi, ma solo ora mi accorgo che il tasto “incolla da Word” non funziona. Per il momento l’ho allegata nel thread, ma preferirei riuscire ad averla direttamente sul forum così sia io che Manuel potremo lavorarci più agilmente. Pensavo di inserire nelle colonne dei feedback il numero di positivi/neutri/negativi ricevuti e in quella dei commenti il permalink ai post in cui si trovano i commenti.

    #697286
    Leunam86
    Membro

    IORI se hai roba da vendere come dicevi perché non inizi tu a dare il via alla sezione?

    #697123
    IORI_17
    Membro

    IORI se hai roba da vendere come dicevi perché non inizi tu a dare il via alla sezione?

    Per ora da vendere ho giusto due cose e sto aspettando che un amico di un amico (:D) mi dica se le vuole lui, così evito lo sbattimento della spedizione. Stavo pensando anch’io a qualcosa da vendere giusto per far carburare la sezione…

    #697124
    Leunam86
    Membro

    Io ne avrei ma non so come muovermi per prezzi e spedizioni.

    #697126
    bila
    Partecipante

    anch’io ho qualcosa da vendere, ma per lo più sono delle serie manga che non mi hanno esaltato, oppure che sono state bloccate in italia (per queste la vedo dura la possibilità di una vendita :sad1: )

    #697131
    IORI_17
    Membro

    Di solito si spedice con Pacco Celere 3, il costo è di 12***8364; e ci mette 4-5 giorni ad arrivare se non ricordo male. Però per libri (e quindi manga ecc) ci sono altri modi più economici, dovresti chiedere in posta.

    La rottura è che dovete trovare voi lo scatolone in cui mettere l’oggetto, imbottire tutto bene o arriva danneggiato e chiuderlo con scotch marrone. I pacchi credo si comprino anche in posta, ma saranno cari.

    #695981
    ciampax
    Partecipante

    Scusate, una cosa che non ho capito (forse ho letto troppo frettolosamente il regolamento): mettiamo il caso io voglia vendere un certo numero di albi che però appartengono a testate diverse ma sono tutti di casa Marvel. Ora, considerando che non si tratta di un’unica serie, ma sono vari pezzi sparsi (anche se molti in sequenza) sarebbe più ragionevole creare un singolo annuncio elencando i pezzi, o differenziare gli annunci?

    #623163
    IORI_17
    Membro

    La prima, un unico annuncio differenziando i pezzi. Poi se per esempio hai in vendita Spiderma 1-2-3 e Hulk 4-5-6 e riesci a vendere tutti gli Hulk lo segnali a me o Leunam che scriviamo VENDUTO di fianco all’oggetto, o può farlo lo stesso autore del thread.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.