Splendid Lovestory

Taggato: ,

  • Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #627006
    Smile~
    Membro

    Ecco un altro titolo che mi ha molto appassionata per la trama apparentemente semplice, lo stile dettagliato e uno spiccato e minacciato romanticismo.

    Splendid Lovestory (Tsumi ni nureta futari) è un manga di Miyuki Kitagawa. Divenuto famoso per i famosi intrecci nella trama e l’alto tasso di fattore erotico nonchè per i contenuti adatti ad un publico maturo.Trama: Due ragazzi giapponesi , ventenne(successivamente ventunenne) in viaggio per dimenticare una delusione amorosa e ,diciannovenne(successivamente ventenne), si incontrano nella città di Roma. Il colpo di fulmine è immediato e la passione che scaturisce è travolgente. Il loro incontro dura una lunga e intensa notte d’amore, ben difficile da dimenticare, al termine della quale però ognuno prosegue per la sua strada.Tornata in Giappone, la ragazza riceve dalla madre la notizia della morte del padre, che non vedeva più da quando era molto piccola, poichè figlia di divorziati. Scopre inoltre di avere un fratellino, che essendo stato affidato al padre, non ha mai conosciuto, ma che ora rifarà parte della famiglia. In occasione del funerale, finalmente, i due fratelli si riuniscono ma il loro incontro sconvolgerà per sempre le loro vite. Il fratellino, infatti, non è altri che Yoshiki così, i due amanti, scoprono di essere fratelli di sangue. La nuova convivenza crea non pochi problemi e gelosie, alimentando il fuoco di una passione che non può venir fermata. I due giovani si ritrovano ancora attratti l***8217;uno dall***8217;altra e nonostante i ripetuti tentativi, non è possibile per loro restare distanti.La storia d***8217;amore di Kasumi e Yoshiki non incontra ostacoli dovuti solo ai continui rimorsi di coscienza dei due, ma trova anche diversi antagonisti in tutti coloro che verranno a parte di questo segreto. Una vera e propria epopea romantica dove intrighi e problemi tormentano continuamente i due protagonisti che, nonostante ogni forma di senso comune, decidono di vivere il loro amore fino in fondo.Design:Il character è pulito, semplice, ma si nota una forte differenziazione fra la protagonista e il comprimario.Kasumi viene disegnata, nonostante sia un***8217;universitaria, con grandi occhioni dolci e l***8217;aria da bimba ingenua.Yoshiki invece è caratterizzato da magnetici occhi allungati e l***8217;espressione malinconica, a momenti quasi tenebrosa.Gli sfondi sono ben tracciati anche se spesso solo accennati; un ruolo primario hanno invece i personaggi che sembrano voler uscire dalle pagine del manga.

    #627007
    steven444
    Membro

    bella storia, grazie per la condivisione

    #869755
    Anonimo
    Ospite

    Hey guy***65292;Glad to see you again, you’ve always brings us something different, so I always remember you. I want to be god make let me see you again. It will focus on your dynamic!!!!!!!!!!

    p57 hoodia
    cheap tory burch
    Ralph Lauren Polo Shirts
    cheap sunglasses shop

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.