SnakeStrife – Sakujo! – (1° Scadenza: 15 ottobre 2011)

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 68 totali)
  • Autore
    Post
  • #864611
    UbuldiBaldi
    Membro

    Si, certo.

    #864647
    SnakeStrife
    Membro

    Ecco a voi la ragazza che comparirà nelle prossime pagine di Sakujo! E’ una prostituta, non badate le gambe e l’attaccatura dei capelli, ho sbagliato a farli solitamente non vengono così.
    Su di lei ci sarà un forte colpo di scena che stravolgerà un bel po’ il manga :asd:

    Uploaded with ImageShack.us

    #864654
    Redazione
    Amministratore del forum

    bel pantalone la prostituta ahah xDDD comunque se continuavi con l’attaccatura che stavi facendo le proporzioni si trovavano tutte, anche le gambe (sarebbero state un pò tarchiate)
    ps: lo so che sono la parte della faccia più difficile da fare ma dai attenzione agli occhi in copertina…basta che abbassi il sinistro— comunque mi piace il tuo stile

    #864657
    SnakeStrife
    Membro

    Dovevo uscire per cui ho completato forzatamente le cose in fretta…
    La copertina molto probabilmente la rifaccio, grazie per il complimento e bella firma :sisi:

    #864695
    SnakeStrife
    Membro

    Seconda pagina completata, ditemi cosa ne pensate.

    Uploaded with ImageShack.us

    #864697
    Redazione
    Amministratore del forum

    occhi occhi ! xD il destro e spostato troppo, i pantaloni invece sono un pò spostati a destra…..l’auto è venuta benissimo invece come il guidatore

    #864698
    SnakeStrife
    Membro

    Hmm…Cerchero di tenere conto di questi miei difetti nelle prossime pagine.

    #864714
    Redazione
    Amministratore del forum

    A proposito; magari fossi anche io così bravo con le ombre xD

    #864755
    UbuldiBaldi
    Membro

    Sono gusti personali ma la preferisco non inchiostrata.

    #864767
    SnakeStrife
    Membro

    Purtroppo questo è il mio primo manga.
    Lo so che non è un granchè ma io ci voglio provare lo stesso, e forse andro bene nella prossima scadenza.
    Per questo ho scelto di fare una One-Shot, nessuno nasce bravo e il mio unico problema e l’inchiostratura e fortunatamente non i disegni.

    ———- Post added at 20:17 ———- Previous post was at 20:04 ———-

    P.s:
    Ragazzi non ricordo una cosa, ma il manga più votato vince qualcosa?
    :asd:

    #864851
    SnakeStrife
    Membro

    Ragazzi, aspettatevi un completo rinnovamento nel mio stile.
    Mi sono arrivati i pennini nuovi e altra roba.
    Aspettatevi cose in grande!

    #865693
    SnakeStrife
    Membro

    Ragazzi, scusate se ho abbandonato un po’ il topic.
    Ma non vi preoccupate, io sto’ continuando a disegnare e a fare, entro il 15 avrete tutto.

    #865864
    SnakeStrife
    Membro

    Ecco a voi la terza pagina…

    Uploaded with ImageShack.us

    Stamattina ho rotto un piede, ergo, entro domani avrete anche la quarta :asd:

    Questa pagina è venuta molto meglio delle altre, anche se ancora manca qualcosa ( Ed io non so cosa 😆 ) che gli dia un ” effetto ” da manga vero e proprio.
    P.s. La pagina l’ho fatta utilizzando il pennino Tachikiwa! E’ la prima volta che uso un pennino, prima usavo le penne a china. Non è venuta male…Anche se ancora manca qualcosina…mumble mumble

    #865904
    Redazione
    Amministratore del forum

    Questa pagina è venuta benissimo! anche se le facce sono mooolto cariche…forse anche troppo….però se vuoi dare uno stile realistico penso che tu debba perfezionare gli occhi…..anche se è questione di gusti!

    Mi dispiace per il piede :S Io mi sono spezzato due gambe, solo le tibie per fortuna, e mi sono fratturato una mano—colpa di un incidente in moto :S e sono stato molto fortunato :S ora sembro frankenstein perchè ho delle specie di chiodi fissati per far riformare l osso per bene e quindi ho interrotto il mio manga flux…spero di poterlo riprendere prima possibile :sisi:

    #865909
    Ichigo2
    Partecipante

    ah quindi quello nel tuo avatar non è ogihci ma sei tu :asd:

    tornando in tema.
    Anche secondo me dovresti perfezionare gli occhi :sisi: leggermente più verso l’interno 😀
    Il resto va bene 🙂 si nota anche il migliore uso del nero 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 68 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.