Sicikiller- Earl Le Quinn (3° scadenza: 15 Gennaio 2012)

Stai visualizzando 9 post - dal 91 a 99 (di 99 totali)
  • Autore
    Post
  • #871893
    Sicikiller
    Membro

    Tanto per cominciare sono contento che il secondo sia piaciuto! 😀
    In effetti con i primi capitoli mi sono giocato due veri e propri colossi della junk TV, tuttavia non solo i reality non sono finiti, ma oltre a quelli c’è ancora così tanta “Junk” da denigrare che potrei andare più avanti di One Piece! 😀
    Purtroppo mi piacerebbe tanto parlare nel mio fumetto di Gruppi storici come gli Oasis e compagnia, di filosofia magari e altri discorsi moralmente impegnati, ma, visto le tematiche scelte per il mio fumetto, sarebbe come mischiare la m***a con la cioccolata, quindi no, non mi sono ispirato agli Oasis, ma a una canzone del cavolo di cui non so nemmeno il nome effettivamente -.-“…
    Baila dici? Non so se sarà con quel programma, ma di certo Barbara D’Urso non la scampa! XD ma non sarà la prossima, il prossimo bersaglio (non del terzo nè del quarto capitolo credo..) sarà…
    [SPOILER]Un certo dittatore di nome SALYVIUS BERLUSKOVICH! Non vi viene in mente niente? :D:D:D[/SPOILER]

    #871921
    RedCucumber
    Membro

    Non mi dice nulla Berluskovich xD

    #871924
    Jacopo
    Membro

    Tanto per cominciare sono contento che il secondo sia piaciuto! 😀
    In effetti con i primi capitoli mi sono giocato due veri e propri colossi della junk TV, tuttavia non solo i reality non sono finiti, ma oltre a quelli c’è ancora così tanta “Junk” da denigrare che potrei andare più avanti di One Piece! 😀
    Purtroppo mi piacerebbe tanto parlare nel mio fumetto di Gruppi storici come gli Oasis e compagnia, di filosofia magari e altri discorsi moralmente impegnati, ma, visto le tematiche scelte per il mio fumetto, sarebbe come mischiare la m***a con la cioccolata, quindi no, non mi sono ispirato agli Oasis, ma a una canzone del cavolo di cui non so nemmeno il nome effettivamente -.-“…
    Baila dici? Non so se sarà con quel programma, ma di certo Barbara D’Urso non la scampa! XD ma non sarà la prossima, il prossimo bersaglio (non del terzo nè del quarto capitolo credo..) sarà…
    [SPOILER]Un certo dittatore di nome SALYVIUS BERLUSKOVICH! Non vi viene in mente niente? :D:D:D[/SPOILER]

    :asd: Gli Oasis erano dei campagnoli inglezi, ubriaconi e cocainomani :asd:
    [SPOILER]con tanto talento dallo loro :cool:[/SPOILER]

    #871944
    Sicikiller
    Membro

    :asd: Gli Oasis erano dei campagnoli inglezi, ubriaconi e cocainomani :asd:
    [SPOILER]con tanto talento dallo loro :cool:[/SPOILER]

    Beh, probabilmente anche senza talento avrebbero fatto più di quella masnada di decerebrati! 😀

    #871967
    Redazione
    Amministratore del forum

    ooh qui decerebrati l’hai scritto giusto… nei due capitoli del manga invece no… vabbe dai bel capitolo cmq… come l’altro

    #872093
    Sicikiller
    Membro

    Si in effetti me ne ero accorto dopo di aver sbagliato a scrivere, pardon.. 😀

    #878974
    CorNix
    Partecipante

    Personalmente non vedo l’ora di leggere il capitolo in cui comparirà quel tal “Berluskovi***269;”, o come si scrive, e dovrà vedersela con Earl! :sbav: Peccato solo che sarà minimo fra 2 edizioni… :sad1:

    #884369
    Sicikiller
    Membro

    Anf.. Anf.. Anf… Ce l’ho fatta, finalmente ho abbastanza tempo libero per darvi un triste (?) annuncio e uno più simpatico (?):
    1: Dal momento che ritengo di non essere ancora arrivato al livello di disegno cui miro, abbandono il progetto del mio caro Earl Le Quinn perchè lo voglio sviluppare per bene ad un livello diverso in futuro. I’m Sorry.
    2: Questo non significa che vi lascerò con l’amaro in bocca! 🙂 (beh, almeno per questa scadenza si..) infatti ho già in mente un’altra storia che spero vi piacerà! Ora se qualche mod può chiudere questo 3d gliene sarei grato!

    #622352
    Leunam86
    Membro

    Anf.. Anf.. Anf… Ce l’ho fatta, finalmente ho abbastanza tempo libero per darvi un triste (?) annuncio e uno più simpatico (?):
    1: Dal momento che ritengo di non essere ancora arrivato al livello di disegno cui miro, abbandono il progetto del mio caro Earl Le Quinn perchè lo voglio sviluppare per bene ad un livello diverso in futuro. I’m Sorry.
    2: Questo non significa che vi lascerò con l’amaro in bocca! 🙂 (beh, almeno per questa scadenza si..) infatti ho già in mente un’altra storia che spero vi piacerà! Ora se qualche mod può chiudere questo 3d gliene sarei grato!

    Come chiaramente spiegato anche da Sicikiller, questo thread chiude e Earl Le Quinn non sarà più ripreso per il Manga Project.
    Ovviamente Sicikiller può continuare la serializzazione del suo personaggio al di fuori del manga project.

    Adieu Earl, qui chiudo!

Stai visualizzando 9 post - dal 91 a 99 (di 99 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.