Sicikiller- Earl Le Quinn (3° scadenza: 15 Gennaio 2012)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 99 totali)
  • Autore
    Post
  • #622353
    Sicikiller
    Membro

    Ciao a tutti raga! Anch’io vorrei partecipare al contest solo che prima di postare la trama vorrei sapere se fosse possibile fare un fumetto “satireggiante”: l’idea è raccontare le gesta di un virtuoso eroe… Che va a fare un massacro durante un “certo” progamma televisivo, perciò volevo essere sicuro di poter prendermi gioco, senza allusioni dirette naturalmente (distorcerò tutti i nomi i luoghi e quant’altro, però in modo che tutti capiscano a cosa mi sto riferendo).
    Satireggiante magari non è il termine adatto, è più una parodia splatter :D:D:D
    Che mi dite? altrimenti posso benissimo cambiare trama e tema se non mi è permesso.:icon_smile:

    #853381
    Leunam86
    Membro

    Ti ho cambiato il titolo del thread come da regole, pregherei TUTTI di fare più attenzione e di adeguarsi.

    Non serve leggere le regole….basta dare un’occhio alle altre discussioni e non essere impulsivi a creare.

    Per il resto, concesso! Vai pure!

    #853391
    UbuldiBaldi
    Membro

    Interessante! Mi aspetto grasse risate. In bocca al lupo, penso che troverai una concorrenza agguerrita. 😀

    #853434
    Sicikiller
    Membro

    @ Leunam86 scusa mea culpa :-).
    Comunque e proprio quello che voglio suscitare e spero tanto che ci sia della concorrenza agguerritissima voglio vedere che s’inventeranno tutti quanti… In ogni caso quanto prima possibile posterò la trama e qualche schizzo dello schizzato XD

    #853842
    Sicikiller
    Membro

    Eccomi nuovamente qua, tra filosofia, matematica e problemi vari sono riuscito a districarmi e così vi porto la trama approssimativa del mio fumetto!

    La TV, (è quasi triste dirlo), ormai è una compagna di vita/parassita famelica di milioni di persone, trasportate da queste scatole magiche in un mondo idilliaco… Ma non sempre!
    Vi è mai capitato, dopo una giornata stressante, di tornare a casa, stendersi sul divano, accendere la Tele per vedere magari la sintesi delle ultime partite dei playoffs… E scoprire che ovunque si parla solo di REALITY?! Non solo, e se la vittima in questione fosse un killer egocentrico, sadico e con terribili disturbi mentali?!? Questo qualcuno è proprio Earl Le Quinn, una “povera vittima” della Tv che decide di prendersi la sua dolce vendetta! Cosi, dopo aver assistito all’interruzione del suo programma preferito per far spazio ad uno speciale del “Mad Brother”, decide di distruggere tutto il programma dall’interno: s’infiltrerà come partecipante e, una volta nella casa, darà il via al massacro più delirante mai visto nella storia della televisione!

    Ecco invece uno schizzo del protagonista:

    [SPOILER][/SPOILER]
    Grazie 1000 Leunam86 c’è l’ho fatta!:asd::asd::asd:

    #853844
    Leunam86
    Membro

    […]

    P.S Non so se il problema è del mio computer, però non riesco a caricare alcune immagini, ho controllato la dimensione del file e rientra nei parametri come devo fare?:bowdown::bowdown:

    Hai provato a fare un upload su imageshack o altro hosting e poi postare il link all’immagine?

    #853964
    Sicikiller
    Membro

    Giusto una piccola delucidazione, non c’e un limite al numero di pagine Giusto?

    #853965
    UbuldiBaldi
    Membro

    3. Ogni pubblicazione, che sia uno one-shot o un episodio per una serie dovrà contenere da un limite minimo di una sola pagina a un limite massimo di 45 pagine.

    Dal regolamento di sezione.
    [SPOILER]Prova a trattare con i responsabili del progetto se credi di sforare. :D[/SPOILER]

    #853966
    Sicikiller
    Membro

    No dai con 45 pagine credo di farcela… Credo… 🙂

    #854201
    Redazione
    Amministratore del forum

    Uhhhhhh, mi piace il protagonista !

    #854459
    Sicikiller
    Membro

    Bene bene, eccomi di nuovo qui dopo un pò di tempo (Causa gli assalti finali a scuola…:dho:) vi scrivo finalmente per postarvi un altro schizzo, questa volta dell'”aiutante” del protagonista, anche se non è forse il termine più appropriato (come vedrete nel fumetto :D); non ha un nome vero e proprio, per ora ci limiteremo a chiamarlo Dream…:wink:[SPOILER][/SPOILER]

    #854501
    Hitchcock
    Partecipante

    …è un elfo?XD dio adoro i tuoi personaggi

    #854587
    Sicikiller
    Membro

    xD Personaggi malati di una mente malata…
    Questi due gli ideai anni fa e gli ho sempre usati in vignette di humor nero quando a scuola non sapevo dove sbattere la testa, gli ho ripresi per l’occasione, vediamo cosa ne uscirà!

    #854739
    Sicikiller
    Membro

    Hey guys avrei due domandine:
    1-Il verso del fumetto è libero oppure devo usare quello dei Manga (lettura da destra verso sinistra o viceversa?)
    2-Per il lettering è assolutamente un qualche programma o anche la scrittura a mano è permessa?

    #854740
    UbuldiBaldi
    Membro

    Hey guys avrei due domandine:
    1-Il verso del fumetto è libero oppure devo usare quello dei Manga (lettura da destra verso sinistra o viceversa?)
    2-Per il lettering è assolutamente un qualche programma o anche la scrittura a mano è permessa?

    1 – Se non ricordo male lisa-san fece la stessa domanda. Credo le venne detto che era meglio il verso orientale, comunque vai sul 3d di finis e controlla, per essere sicuri.
    2 – Dovresti chiedere a Kirisuto o ad uno dei responsabili per essere sicuro, ma penso che non ci siano particolari problemi sebbene sarebbe meglio se mettessi le scritte con il computer.
    Controlla se nel regolamento viene menzionato l’argomento. 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 99 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.