Secret Invasion

Taggato: ,

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #624336
    Harael
    Partecipante

    Tra qualche giorno comincerà Secret Invasion, il super mega evento Marvel che (così dicono) sconvolgerà qualsiasi cosa.

    Gli Skrull, una razza aliena mutaforma, da tempo ormai si sono infiltrati all’interno della comunità dei supereroi prendendo le sembianze e le caratteristiche di alcuni.

    Io ho una teoria su chi possano essere ma mi sembra troppo banale, pensavo a tutti i membri degli Illuminati (Dr, Strange, Professor Xavier, Namor, Iron Man, Freccia Nera). Secondo voi chi sono gli Skrull?

    #651956
    ON!ZUKA
    Membro

    beh, di Elektra si è sicuri, perché è stata la prima a fasrsi sgamare come Skrull.

    Ora, cadrei in spoiler se dicessi chi sono.
    Mi ricordo però che all’inizio pensavo che lo fosseo un po’ tutti e non riuscivo a spiegarmi come ami nessuno se ne fosse accorto.

    Con che sistema sono capci di emulare sia le abilità che la mentalità del loro sostituto?

    #652028
    Harael
    Partecipante

    Non saprei dire con che sistema, ma immagino che lo skrull che prende le sembianze del supereroe di turno non sia consapevole di essere uno skrull finchè non viene risvegliato. Forse grazie a questa consapevolezza, riescono a non farsi scoprire….boh?!

    #652526
    Kaleb
    Membro

    Avete dimenticato Freccia Nera e Mar-Vell che si sono già rivelati essere Skrull 😎

    #652531
    Paul101
    Membro

    e Mar-Vell era proprio uno dei più sospettabili e mi sa che è per questo che è stato uno dei primi a rivelarsi (in ogni caso bella la run di Brian Reed!) visto che è tornato durante civil war in circostanze a dir poco misteriose…comunque fra i miei sospetti ci sono i tizi ai piani alti dell’iniziativa a Camp Hammond da Girich a Gauntlet al dottor Hank Pym:mad:

    #670261

    purtroppo mi sono capitati degli spoiler x le mani quindi gia so tutto è vi dico che personalmente mi aspettavo che fosse piu pesante la secret invasion ma cmq…
    x adesso in italia gli agenti skrull scoperti sono
    la donna ragno(che tral’altro e’ la regina), vabbe elektra, dum dum dugan, freccia nera, cyclone, uomo cobalto, capitan marvel, Jarvis(il magiordomo dei vendicatori) , ms.marvel, athena, calabrone(hank pym)….anche sue storm viene catturat e sostituita da lyja(fantastici 4 294/295) e pure una spece di cowboy de “l’iniziativa” che nn mi ricordo come si chiama…
    durante lo scontro nella terra selvaggia succedono un bel po di cose è devo dire che sono un po confuso…vabbe fa vedere che occhio di falco muore e si trasforma in skrull ma credo sia quello uscito dalla navicella…

    #670298
    Filippo
    Partecipante

    scusate,ma i super eroi originali che fine fanno una volta rapiti?

    #670369

    e me lo sono chiesto anche io…c’è su secret invasion zero ci sono delle vignette in cui gli skrull fanno dei test sugli eroi….cmq credo ci siano 2 possibilità
    1: sono prigionieri degli skrull
    2: vengono uccisi….tanto prima o poi resuscitano!XD

    #730388
    giasco
    Partecipante

    Ma di un mega evento come secret invasion qui non ne parla nessuo !?
    Io riapro la discussione perchè non si può non parlarne ( e in più devo fare qualche domanda XD).
    È stato un evento di proporzioni enormi, credo che per molto tempo nessuno si fiderà degli altri, è morta wasp ma non è stata questa grande perdita secondo me…

    -Per chi ha letto il numero 6:
    Le bande quantiche del mar-vell skrull che è morto le ha noh-var?

    -Per chi ha letto il numero 8 :
    Ma perchè Osborn è alla torre dei vendicatori? Non era di Stark!?

    #730404
    Querion
    Membro

    -6 Sono duplicati perfetti.

    -8 Stark, lo Shield e lo Sword sono crollati ed eliminati dal governo, Obroun deve formare l’Hammer e gestire l’atto di registrazione per ordine del Congresso rispondendo direttamente al Presidente. Tra cui il compito di riformare i Vendicatori.

    #624337
    Kaleb
    Membro

    Secondo me si è rivelato un avvenimento un pò mediocre… mi aspettavo qualcosina in più da Bendis, solo alcune storie di contorno si sono rilevate sensate altre sono molto campate in aria, ed il filone principale è abbastanza deludente. Naturalmente poi sono gusti… comunque benvenuti nel Dark Reign… ora ci toccheranno tre mesi di storie accattivanti e nove mesi di fuffa XD

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.