Sarahime >.< – Sleepwalker – (1° scadenza: 15 aprile 2012)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #632840
    Sarahime >.<
    Membro

    Ciao, sono Sara! Questa è la trama della storia con cui parteciperò al concorso. Il titolo è “Sleepwalker”. Prima di continuare vorrei precisare una cosa. Purtroppo mi sono accorta che partecipa al concorso un’altra storia con un tema simile al mio. In realtà posso assicurare che l’unica cosa che le accomuna è il fatto che i personaggi possono viaggiare nei sogni. Per il resto le due storie sono totalmente diverse, quindi vi prego di non pensare che io abbia preso spunto da quella. Anzi, ho in mente questa storia da davvero molto tempo ed è stato mio fratello a farmi notare la presenza di una storia in cui era presente il tema dei sogni. Detto questo di seguito scriverò la trama, buona lettura!!!:icon_smile:
    [spoiler] Eva è una ragazza con il potere di viaggiare nel “Mondo Onirico”. Quando ciò avviene, però, la ragazza diventa una sonnanbula e si mette anche in situazioni pericolose. Una notte la sorellina Eveline si accorge che Eva sta per buttarsi dalla terrazza mentre cammina nel sonno. La bambina accorre in suo aiuto disperata, ma la sorella è ormai caduta. Poco prima di schiantarsi al suolo, però, la ragazza svanisce nel nulla. La storia prosegue mostrando una Eveline ormai cresciuta. Da quella notte non ha mai più rivisto la sorella ed è ancora in preda ai sensi di colpa per non essere riuscita a salvarla. Ma un giorno la ragazza incontra un personaggio misterioso che dice di poterla aiutare a ritrovare la sorella…Il resto lo scoprirete leggendo!! [/spoiler]

    #874809
    Natsuya
    Membro

    Che bella trama…

    #874810
    Gennosuke
    Partecipante

    La trama sembra abbastanza originale e non trovo forte somiglianza con l’altra storia(che se non sbaglio a The dreamers:look:)
    Comunque attendiamo alcuni schizzi:D

    #874862
    pagliaccio
    Membro

    Prima di continuare vorrei precisare una cosa. Purtroppo mi sono accorta che partecipa al concorso un’altra storia con un tema simile al mio. In realtà posso assicurare che l’unica cosa che le accomuna è il fatto che i personaggi possono viaggiare nei sogni. Per il resto le due storie sono totalmente diverse, quindi vi prego di non pensare che io abbia preso spunto da quella.

    il tema del “mondo parallelo” è molto affrontato. Parliamo di Matrix, il più famoso, oppure il racconto di fantascienza “piccola realtà grande realtà.” (internet diventava una sorta di matrix in questo racconto.)
    se non erro c’e pure digimon che tratta di una realtà virtuale.

    non vedo l’ora di vedere schizzi. mi raccomando passa ogni tanto a commentare il mio thread.

    #874904
    RedCucumber
    Membro

    Di-se-gni ! Di-se-gni ! Di-se-gni ! 😀

    #875105
    Sicikiller
    Membro

    La trama promette!

    Di-se-gni ! Di-se-gni ! Di-se-gni !

    😀

    #875399
    Sarahime >.<
    Membro

    Finalmente ecco degli schizzi di alcuni personaggi!
    Questa è Eveline, la protagonista, da grande.
    https://1.bp.blogspot.com/-60qQIZ7Y2JE/TrV_KquLPiI/AAAAAAAAAD8/oZrDPGnfDnY/s1600/Documento%2Bacquisito.jpg
    Questa è Hikari, un personaggi che apparirà nel primo capitolo.
    https://1.bp.blogspot.com/-1hM_5v_tq8k/TlZr-cAX3II/AAAAAAAAADc/7Khjn1dcNYM/s1600/Hikari.jpg
    Per gli altri personaggi dovrete aspettare ancora un po’! 😛

    #875502
    UbuldiBaldi
    Membro

    Finalmente ecco degli schizzi di alcuni personaggi!
    Questa è Eveline, la protagonista, da grande.
    https://1.bp.blogspot.com/-60qQIZ7Y2JE/TrV_KquLPiI/AAAAAAAAAD8/oZrDPGnfDnY/s1600/Documento%2Bacquisito.jpg
    Questa è Hikari, un personaggi che apparirà nel primo capitolo.
    https://1.bp.blogspot.com/-1hM_5v_tq8k/TlZr-cAX3II/AAAAAAAAADc/7Khjn1dcNYM/s1600/Hikari.jpg
    Per gli altri personaggi dovrete aspettare ancora un po’! 😛

    Non il mio genere di disegni, ma non sono male! 😀 Ma il naso di Hikari che fine ha fatto? :asd:

    #875521
    Sicikiller
    Membro

    Sono molto belli anche se nel secondo il braccio destro mi sembra corto… Ma farai tutto il fumetto a matita?

    #875525
    LoneWolf
    Membro

    Mi raccomando, utilizza una penna per ripassare tutto, così le scan usciranno molto meglio..

    #875734
    Sarahime >.<
    Membro

    Hey! Scusate ma essendo solo schizzi dei personaggi non ho pensato che in matita effettivamente non si vedono molto bene…i prossimi li ripasso con l’inchiostro!! Il naso di Hikari originariamente c’era, ma non si vede!!^.^ Scusate se l’anatomia non è perfetta, sto cercando di migliorarmi!!

    #883557
    The Comedian
    Membro

    Bella trama davvero; i due disegni seppur postati a matita mi incuriosiscono specialmente Hikari :sisi:.
    Arriverannopresto schizzi di altri personaggi!?

    #883559
    Sarahime >.<
    Membro

    Bella trama davvero; i due disegni seppur postati a matita mi incuriosiscono specialmente Hikari :sisi:.
    Arriverannopresto schizzi di altri personaggi!?

    Al momento sto cercando uno sceneggiatore quindi sono bloccata…ma non temete!!:wink: prima o poi arriveranno!!:tongue: nel frattempo se riesco a fare qualche schizzo (magari anche inchiostrato!!!) lo metterò!

    #889476
    Sarahime >.<
    Membro

    Annuncio ufficialmente di aver trovato uno sceneggiatore! >.< appena si iscriverà gli dirò di riscrivere la trama della storia perchè è un po' cambiata! Intanto metto un nuovo disegno di Eveline, la protagonista…ora è una bambina ^.^
    [ATTACH=CONFIG]1901[/ATTACH]
    scansione0007.jpg

    #889481
    mimi_chan
    Membro

    wow mi piacciono davvero davvero i tuoi schizzi :sisi: e la trama è…elettrizzante a mio parere :icon_wink:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.