RedCucumber – HoTcHpOtCh – (2° scadenza : 15 Luglio 2012)

Stai visualizzando 4 post - dal 121 a 124 (di 124 totali)
  • Autore
    Post
  • #919610
    Ro-chan
    Membro

    Per caso centrano qualcosa le vignette della tavola..? D:

    #919697
    RedCucumber
    Membro

    Non potete nemmeno immaginare cosa sto preparando 😀

    #963955
    RedCucumber
    Membro

    Ragazzi scusate se non mi sono fatto sentire, tra varie cose mi sono proprio perso! Chiedo umilmente perdono e porto buone nuove: grazie a questo contest sono stato contattato da un canale di YouTube (non è spam vero? D:) (che ora non nominerò in quanto mi è stato chiesto di non farlo, però è italiano) e mi è stato commissionato (assieme ad altri “aspiranti mangaka” italiani) un ANIME! Per circa 4 mesi ci siamo sentiti ed organizzati ed abbiamo diviso i lavori. Il character design è stato affidato a me, come circa il 50%-60% delle animazioni. Quindi ho una domanda : sarebbe possibile partecipare al Manga Contest (come gruppo, non io da solo) presentando un episodio di circa 15 minuti (YouTube al momento non ci “permette” di caricarne di più)? Chiedo perchè ciò darebbe più visibilità al lavoro svolto (e porterebbe più visite al sito nel caso venisse gradito dal web).

    Comunque (salvo imprevisti) il tutto sarebbe pronto tra circa 2 mesi (massimo 3)!!!

    #632096
    bila
    Partecipante

    Ragazzi scusate se non mi sono fatto sentire, tra varie cose mi sono proprio perso! Chiedo umilmente perdono e porto buone nuove: grazie a questo contest sono stato contattato da un canale di YouTube (non è spam vero? D:) (che ora non nominerò in quanto mi è stato chiesto di non farlo, però è italiano) e mi è stato commissionato (assieme ad altri “aspiranti mangaka” italiani) un ANIME! Per circa 4 mesi ci siamo sentiti ed organizzati ed abbiamo diviso i lavori. Il character design è stato affidato a me, come circa il 50%-60% delle animazioni. Quindi ho una domanda : sarebbe possibile partecipare al Manga Contest (come gruppo, non io da solo) presentando un episodio di circa 15 minuti (YouTube al momento non ci “permette” di caricarne di più)? Chiedo perchè ciò darebbe più visibilità al lavoro svolto (e porterebbe più visite al sito nel caso venisse gradito dal web).

    Comunque (salvo imprevisti) il tutto sarebbe pronto tra circa 2 mesi (massimo 3)!!!

    ciao
    mi fa piacere sentire le tue “nuove” 😀
    sono curioso di vedere cosa avete “combinato”.
    Ad ogni modo trattandosi di una animazione mi sembra fuori luogo farla partecipare in un contest di “manga”, ci sarebbero elementi di disparità incolmabili. Diverso (Anche se ci sarebbero cmq disparità) potrebbe essere la presenza di un manga “animato”, intendo con musiche e suoni (non animazioni vere e proprie).
    Mi dispiace dirti di no ma, davvero, credo che sareste su livelli differenti per poter essere giudicati appropriatamente.

Stai visualizzando 4 post - dal 121 a 124 (di 124 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.