RedCucumber – HoTcHpOtCh – (2° scadenza : 15 Luglio 2012)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 124 totali)
  • Autore
    Post
  • #852165
    Redazione
    Amministratore del forum

    si 😀 appena riparo lo scanner (questione di 2 settimane al massimo) (ps : grazie del complimento xD)

    #853298
    Redazione
    Amministratore del forum

    [SPOILER][/SPOILER]

    Quella che sara’ la prima pagina del mio manga, non e’ uscita divinamente ma mi piace 😀

    #853299
    Redazione
    Amministratore del forum

    [SPOILER][/SPOILER]

    Quella che sara’ la prima pagina del mio manga, non e’ uscita divinamente ma mi piace 😀

    Spettacolare!!! :icon_eek::icon_eek:
    Fa venire voglia di leggerlo, non vedo l’ora!! A paesaggi stai messo bene, ora manca solo di vedere i personaggi e le loro espressioni come vengono…continua così. 😉

    #853303
    Redazione
    Amministratore del forum

    Grazie mille ! Ora mi ingalluzziro’ per questo commento e disegnero’ divinamente xD !

    #853312
    UbuldiBaldi
    Membro

    [SPOILER][/SPOILER]

    Quella che sara’ la prima pagina del mio manga, non e’ uscita divinamente ma mi piace 😀

    Mooooooooooooooooooooooolto bello!

    #853337
    Hitchcock
    Partecipante

    beh, l’immagine è divina… ma perché nel settore dell’olimpo l’emblema al centro reca un ideogramma giapponese?

    #853339
    LoneWolf
    Membro

    molto bello lo sfondo.. anch’io attendo di vedere i personaggi, ma sono sicuro che anche quelli mi colpiranno! 😀

    #853343
    Redazione
    Amministratore del forum

    molto bello lo sfondo.. anch’io attendo di vedere i personaggi, ma sono sicuro che anche quelli mi colpiranno! 😀

    Non ti deludero’ ! 😀

    #853357
    Sicikiller
    Membro

    O.o It’s Unbelievable!!! Mi piace moltissimo se ti mantieni su questi livelli non posso immaginare cosa ne verrà fuori!! 😀

    #853377
    Redazione
    Amministratore del forum

    O.o It’s Unbelievable!!! Mi piace moltissimo se ti mantieni su questi livelli non posso immaginare cosa ne verrà fuori!! 😀

    Grazie mille ! Cerchero’ con tutto me stesso di mantenermi su questo livello ( anche oltre possibilmente xD ). Anche se a Giugno ho l’ esame di maturita’ mi impegnero’ sempre e comunque 😀

    #853378
    Kiki
    Membro

    [SPOILER][/SPOILER]

    Quella che sara’ la prima pagina del mio manga, non e’ uscita divinamente ma mi piace 😀

    :icon_eek:
    Complimenti! io la trovo ottima!!!

    #853751
    Redazione
    Amministratore del forum

    Vecchio disegno dei personaggi ( la protagonista e il protagonista in primo piano sono cambiati, mentre i due sullo sfondo sono rimasti sempre loro )
    Meno male che a disegnare le donne sono migliorato, perchè questa qui è obriobriosa

    PS : nei nuovi disegni ho cambiato lo stile degli occhi

    [SPOILER][/SPOILER]

    #853759
    UbuldiBaldi
    Membro

    Vecchio disegno dei personaggi ( la protagonista e il protagonista in primo piano sono cambiati, mentre i due sullo sfondo sono rimasti sempre loro )
    Meno male che a disegnare le donne sono migliorato, perchè questa qui è obriobriosa

    PS : nei nuovi disegni ho cambiato lo stile degli occhi

    [SPOILER][/SPOILER]

    Non male!

    #853771
    Redazione
    Amministratore del forum

    Grazie ! (Considerando che è di mesi fa …)

    #853848
    Sicikiller
    Membro

    Vecchio disegno dei personaggi ( la protagonista e il protagonista in primo piano sono cambiati, mentre i due sullo sfondo sono rimasti sempre loro )
    Meno male che a disegnare le donne sono migliorato, perchè questa qui è obriobriosa

    PS : nei nuovi disegni ho cambiato lo stile degli occhi

    [SPOILER][/SPOILER]

    Bello, bello! =) però secondo me andrebbe caratterizzata un pò di più la ragazza, ma è solo una mia considerazione, e poi ti capisco, disegnare personaggi femminili è stranamente difficile! :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 124 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.