Pro Evolution Socer 2010

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #629927
    gaio
    Partecipante

    penso che conosciate tutti il gioco io sto facendo il campionato master è mi è sorta una domanda: apparte roma, genova e lazio che scuadre possono giocare in europa league?
    vorrei poter dire: 10 punti alla risposta migliore! ma pultroppo si può fare solo su yahoo:dho: quindi posso solo ringraziare eventuali risposte…:D

    #782005
    Big Boss
    Partecipante

    penso che conosciate tutti il gioco io sto facendo il campionato master è mi è sorta una domanda: apparte roma, genova e lazio che scuadre possono giocare in europa league?
    vorrei poter dire: 10 punti alla risposta migliore! ma pultroppo si può fare solo su yahoo:dho: quindi posso solo ringraziare eventuali risposte…:D

    Anch’io ti do 10 punti se mi dici su che dizionario si trova questa parola :asd::asd:
    [SPOILER]Scherzo ovviamente :wink:[/SPOILER]

    Cmq credo che in base alla classifica finale della stagione ci saranno altre 3 squadre che andrannoin Europa League :sisi::sisi:

    #782058
    Jiraiya92
    Membro

    mi sembra che fanno parte dell’europa league le squadre tra il quarto e il sesto posto.

    #782087
    bruno
    Partecipante

    quest’anno pes 2010 non l’ho comprato…
    ma se funziona come nella realtà ci fanno la 5° 6° e la vincitrice della coppa di lega, o più probabilmente anche la 7°

    #629928
    gaio
    Partecipante

    Anch’io ti do 10 punti se mi dici su che dizionario si trova questa parola :asd::asd:
    [SPOILER]Scherzo ovviamente :wink:[/SPOILER]

    Cmq credo che in base alla classifica finale della stagione ci saranno altre 3 squadre che andrannoin Europa League :sisi::sisi:

    bhe sul dizionario secondo gaio ovviamente!:asd: scusa a scuola ho bevuto un pò:stupid: comunque tranquillo faccio errori peggiori!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.