Preferite la PS3, l’X-box 360 o il Nintendo Wii?

Taggato: , , ,

  • Questo topic ha 406 risposte, 128 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 407 totali)
  • Autore
    Post
  • #622682
    Fistas
    Partecipante

    Qual’è la vostra console preferita? E perchè? Fatemi sapere!

    #635553
    kira95
    Membro

    ps3 anche se non c’e l’ho
    il wii non mi piace + di tanto
    e l’xbox ho avuto la possibilita di giocarci da un amico ma non mi sembrava granche cerco meglio di wii

    #635556
    Tony Manero
    Membro

    beh, premetto che io ho una ps3 e un nintendo wii, ma ho modo di accedere alla xbox360 quando voglio, avendola il mio vicino di casa… e ce da dire che io prediligo di gran lunga la ps3-
    il lettore bluray è la forma di intrattenimento videoludica del futuro, i film stanno iniziando ad uscira in formato bluray disc, e questo incrementa molto il valore della ps3 che ne è provvista, poi anche la possibilita di connettersi wireless e la possibilita di navigare su internet(cose tutte assenti sulla x360).
    per quanto riguarda i giochi, per adesso sony e microsoft si eguagliano, ma ce da dire che la 360 girando sempre sui dvd, abbia dei limiti ben precisi, specialmente per giochi futuri che richiederanno molto piu spazio, ce anche da dire che per adesso la 360, specialmente per il prezzo che e quasi la meta della ps3, ma devo dire che a lungo termine fruttera di piu la console di casa sony

    #635595
    Ero-Sennin
    Partecipante

    si ma tanto anche l’xbox si aggiornerà al blu-ray.

    cmq io tengo l’xbox.. Anche se la ps3 va forte, preferisco la console di casa microsoft 😀

    #635712

    L’xbox 360 owna la ps3 nel campo principale: I giochi.
    Per quanto con la ps3 ci puoi cuocere le uova o farti il caffè, ha una scelta limitatissima di giochi.

    #635774
    Mandiablo
    Membro

    io ho xbxo 360 e wii..ps3 non mi piace affatto..preferisco di gran lunga l’xbox..col wii non ci gioco quasi mai..non essendoci dei giochi belli °-°..per xbox ci sono giochi stupendi *_* la preferisco 😉

    #635897
    darkvip
    Partecipante

    Io ancora non ho nessuna di queste tre ma per natale credo che comprerò una xbox 360, prezzo buono e poi il multyplayer è 100 volte migliore di quello della ps3

    #635993
    tayo
    Membro

    ho preso ps3 principalmente per Metal Gear Solid4, Wipeout HD e Final Fantasy XIII ( bella merda visto che ora esce pure su 360-.-) e ne sono moderatamente soddisfatto.
    Sento in ogni caso la mancanza di certi giochi portabandiera dello scatolone Microsoft, tipo halo3 e Mass Effect, conto quindi di pigliarmi un 360 il prima possibile, tanto te lo tiran dietro.
    Ma con il culo che mi ritrovo è probabile che i famosi difetti congeniti del 360, tipo implodermi nel cuore di una sessione di gioco, diventino una realà molto prossima, essendo io ad acquistarla:D

    #636008
    panda90
    Membro

    Wii FTW!
    E’ quella con i giochi più divertenti.

    #636057
    Shinobi¬
    Membro

    La ritengo le console della sony come le migliori, poi quelle Nintendo, L’ Xbox 360 non mi ha mai convinto più di tanto.

    #636072
    lello_995
    Membro

    Io ho ps3 e xbox 360 e devo dire che la ps3 e molto potente e possiede un blu-ray, ma con xbox 360 la grafica è molto più precisa e la luminosità molto più buona.

    La cosa più bella che mi piace della ps3 è il gioco on-line gratis!

    #636129
    masamune
    Membro

    Io ho comprato la playstation 3 e ho giocato su Xbox 360 ma sinceramente nn c’è paragone la 3 migliore su quasi tutti gli aspetti come ogni console ha dei pregi e dei difetti ma nn ci sono paragoni quindi VIVA 3

    #636139
    denadai2
    Partecipante

    Nintendo Wii… perchè? I giochi sono molto più “vivibili”.. diversi dai classici giochi da finire come quelli per PC, Xbox o Playstation… Con il Wii ti diverti molto anche con gli amici.

    La ps3 non mi piace… troppi giochi uguali ai precedenti solo, magari, con grafica migliorata perciò inizio a chiedermi se le idee si siano esaurite. Xbox… mi piace ma è troppo simile al PC.. 😀

    #636144
    Tony Manero
    Membro

    in quanto a grafica la xbox e lievemente migliore per adesso, ma solo perche i giochi vengono progettati su piattaforma 360 e poi upscalati su ps3, solo perche si devono moderare con lo spazio perche la 360 ha ancora i dvd
    in quanto al parco giochi, e vero che la 360 ha piu esclusive, ma solo perche è nata quasi 2 anni prima della ps3, se non di piu..
    e per quanto riguarda il bluray, si potrà anche aggiornare, ma dovrai comprare un pezzo in piu che andrà ad annullare il suo piu grande vantaggio: il prezzo.
    ce anche da dire che l online della 360 è a pagamento, mentre la ps3 offre un servizio gratuito, e chi dice che l online sulla 360 e molto meglio di quello ps3 dimostra di essere ignorante, dal momento che girano sullo stesso tipo di server

    p.s. per quanto riguarda final fantasy: è vero che ci sarà anche un uscita per x360, ma vorrei far notare, che oltre al fatto che per ps3 in giappone è gia uscita una beta del tredicesimo capitolo, per la versione 360 il progetto non è ancora iniziato, quindi non usciranno parallelamente; ce anche da dire che usciranno 2 versioni di final fantasy: il 13 e il versus 13, di cui l ultimo è esclusiva ps3

    #636173
    Ryuz@ki
    Membro

    PS3 per tutta la vita! i motivi sono: giocabilità fantastica, grafica super, moddalità online free, accesso al playstation network, possibilità di scricare patch aggiuntivi e demo gratis!! l’xbox è uguale per grafica e giocabilità più o meno, ma internet è a pagamento! Wii è bello all’inizio dopo poco di rompi come quasi tutti i giochi della nintendo almeno a mio parere

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 407 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.