Pan Rayuki – Skater Girl – 15 Gennaio 2013

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 65 totali)
  • Autore
    Post
  • #919676
    train<3
    Membro

    che brava!!! l’extra ha un collegamento con la trama principale?

    #919856
    Pan Rayuki
    Membro

    L’Extra non ha “importanza” sulla trama, è un piccolo progetto che sto cercando di fare per divertimento anche per vedere se riesco effettivamente a crearlo. x3 (Hai presente quelle storielle da tipo 1 pagina dove l’autrice intervista i personaggi? Ecco è un simile solo in un’altra versione che però non posso rivelarvi!xD)

    #919957
    train<3
    Membro

    ah si certo!!!molto carina come idea!!!xD

    #919976
    The Comedian
    Membro

    Stai sfornando belle idee Pan!
    Non vedo l’ora di leggere il capitolo e il relativo extra. :sisi:

    #920402
    Pan Rayuki
    Membro

    Grazie Comed ~
    Aggiornato con una spulciatina all’extra, senza sfondo! Vediamo chi indovina cos’è! ~

    #920439
    pagliaccio
    Membro

    ho visto l’immagine del bus in 2d, o è il bus più stretto della storia oppure ti sei dimenticata di disegnare le fiancate in prospettiva xD

    cmq in bocca al lupo, vedo che ti stai impegnando sull’argomento e per questo hai tutta la mia stima.

    #920449
    Pan Rayuki
    Membro

    ho visto l’immagine del bus in 2d, o è il bus più stretto della storia oppure ti sei dimenticata di disegnare le fiancate in prospettiva xD

    Ber disegnare l’autobus, ho cercato un’immagine di riferimento, che sarebbe questa USA, Miami Bus Stop (03) | Flickr – Photo Sharing! xD

    #928248
    Pan Rayuki
    Membro

    Aggiorno avvisando che potrebbe esserci un cambio di programma sulla copertina! Intanto, l’extra sta procedendo a rilento, aggiunta bozza di un’impaginatura particolare, solo che ho quasi finito il mio bel primo step ovvero il disegno delle tavole! <3

    Solo per far sapere che non sono morta eheh! xD

    #931754
    Pan Rayuki
    Membro

    Ok! Il capitolo è oramai pronto! *-* Consegnerò tutto in mattinata, dato che devo vedere se stanotte riuscirò a terminare l’extra! x3

    #938960
    Pan Rayuki
    Membro

    Comunicazione di servizio(?): dopo aver passato l’edizone di ottobre, cercherò fra un progetto e l’altro di portare avanti il secondo capitolo per l’edizione di Gennaio, anche se opto più facilmente per la successiva di aprile.
    Vedrò come seguiranno gli sviluppi, grazie dell’attenzione. :3

    #939059
    train<3
    Membro

    woow hai iniziato un’altra serie??

    #939145
    Pan Rayuki
    Membro

    Si, sto lavorando ad un progetto esterno a cui momentaneamente darò la precedenza per le uscite del capitolo 0 ed 1, quindi procederò con il secondo di Skater Girl e ovviamente al “dannato” extra! :3

    #939733
    RebirthPhoenix
    Moderatore

    In bocca al lupo per il nuovo progetto!!! ^^
    Attenderemo il nuovo capitolo per aprile! *_*

    #940369
    Pan Rayuki
    Membro

    Aggiornerei volentieri con una pagina, la numero dieci del secondo capitolo, ma penso che per vederla attenderete l’uscita. ;3
    Intanto, vi aggiorno dicendo che ci saranno altri personaggi da presentarvi e che la trama sta prendendo una nuova svolta, indirizzato sì sullo skateboard principalmente; ma in aggiunta ci saranno delle sfumature da rollerbladers! x3

    Quindi ci saranno altri 3 personaggi nuovi, un ragazzo e due ragazze che formeranno il gruppetto rollerbladers ed altri tre, considerabili… rivali? (dopotutto, il titolo è misto, eheh!) Le storie di Ashley e di questo gruppo s’incrocieranno già nel secondo capitolo, meno tecnico e più… a sfondo vita/emozioni. x3 Per molta più attività, dovrete attendere dal 3° in poi! 😀
    *Torna a lavorare*


    Ovviamente punto all’uscita di gennaio! D:

    #940607
    The Comedian
    Membro

    Però, ottime idee rollers e skaters :sisi:
    Attendiamo qualche preview…devi puntare a gennaio! :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 65 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.