Pan Rayuki – Skater Girl – 15 Gennaio 2013

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 65 totali)
  • Autore
    Post
  • #903837
    train<3
    Membro

    mi piace molto come idea!!sono curiosa di vedere come la svilupperai!

    #903903
    Pan Rayuki
    Membro

    Grazie, spero di non deludere le vostre aspettative! *^*

    AGGIUNTA Foto preparazione copertina primo capitolo! x3

    #903933
    Rapsodia
    Membro

    mi raccomando con le vignette e gli sfondi(soprattutto gli sfondi). Va benissimo che abbia fatto tu progetto della rampa, ma lo skate park è in città, quindi circondato di edifici, o panchine, o strade ecc…

    #903975
    Pan Rayuki
    Membro

    Non ti preoccupare, mi sto vedendo e studiando tutte le foto su internet degli skate park New Yorkesi! x3 Sarà un bel elaborato!
    Inoltre, cercherò di ridurre al minimo indispensabile l’utilizzo dei retini, dato che non ho più la mano, cercherò di fare una cosa soprattutto a mano! (Inoltre i disegni stavolta non saranno fatti con il pennino trattopen -Staedtler o qualcosa del genere-, ma con biro normali, dato che le ho trovate più semplici usarle al loro confronto! 😀 )

    Grazie comunque, tutto questo interessamento mi sta dando una carica inaspettata! *-*

    #905090
    Pan Rayuki
    Membro

    Un piccolo off topic x3
    Imitando i nostri Pagliaccio e Ro-chan, eccomi pronta a mostrare anche la mia maglia che ho atteso davvero molto! <3
    Fronte

    Retro

    E finalmente anche io posso dire… “IO C’ERO!” *-*

    #905123
    pagliaccio
    Membro

    vi siete invertiti i ruoli… tu con la bandana mentre l’avatar ha il cappello, e Ro-chan con il cappello mentre l’avatar ha la bandana. xD

    #905155
    Ro-chan
    Membro

    yeee vai con le foto! xD
    Ti sta molto bene, Pan! >w<

    vi siete invertiti i ruoli… tu con la bandana mentre l’avatar ha il cappello, e Ro-chan con il cappello mentre l’avatar ha la bandana. xD

    Oddio è vero °_________°
    LOL :rovatfl:

    #905208
    Pan Rayuki
    Membro

    vi siete invertiti i ruoli… tu con la bandana mentre l’avatar ha il cappello, e Ro-chan con il cappello mentre l’avatar ha la bandana. xD

    Ahah, grazie! <3

    È vero! XD Comunque io ho perennemente la bandana in testa, il mio avatar era molto random di un vecchio fumetto che stavo facendo. x°

    Un giorno dovrò sistemare per bene il mio profilo x3

    #909588
    Pan Rayuki
    Membro

    Aggiunte prime tavole ecopertina completa (senza grafica) sullo svolgimento della storia! :3

    #909616
    RebirthPhoenix
    Moderatore

    Aggiunte prime tavole ecopertina completa (senza grafica) sullo svolgimento della storia! :3

    Accidenti!!! Hai fatto davvero un gran lavoro!!!! °ç°
    Complimenti!!! ^^
    … se vedessi le mie ti metteresti le mani nei capelli!! XD

    #909628
    train<3
    Membro

    che brava!!!quante tavole devi fare in tutto?

    #909633
    Pan Rayuki
    Membro

    Grazie mille a entrambi! Ci sto mettendo cuore ed anima in questo fumetto! <3
    Dovrebbero essere circa venti, dipende perché a seconda delle eventuali modifiche da apportare alla sceneggiatura delle pagine xD

    #909835
    Pan Rayuki
    Membro

    Aggiornato!
    Aggiunta copertina Primo Capitolo, terminata!

    #909840
    pagliaccio
    Membro

    la copertina la trovo piatta, anche la figura della protagonista.
    per l’edificio fatti consigliare da train che studia architettura xD
    anche per la protagonista fatti consigliare da lei xD
    dal mio piccolo potrebbe esserci bisogno di qualche ombreggiatura o sfumatura di colore per dagli qualche rotondità.

    #909843
    Pan Rayuki
    Membro

    Per la figura mi sono fatta una foto apposta per la posa – con tanto dello skate che ho – e sinceramente a me non sembra piatta ne tanto meno sproporzionata. °^°” Le due immagini a lato, beh, sono dei cartelloni di benvenuto, più di così dovevo copiare e incollare le immagini vere e proprie. °^°
    Stessa cosa per l’edificio della pagina uno che s’intravede (quella con il pullman), ho trovato una foto di quella scena online e l’ho studiata, facendola pari pari (con qualche dettaglio in meno), ovviamente però non sono ancora terminate quelle pagine dal lato grafico. xD

    Per quanto, infine, riguarda il fattore di colore ed ombre, io più di così non sono in grado, ho seguito dei tutorial online ma più di tanto, oltre quello che già so dei livelli e dei filtri, non spiegano oltre (soprattutto per Corel Paint Shop Pro X che molti dei tools non possiede rispetto a PhotoshopCS), ed il colorare non è il mio forte nemmeno a mano, ma un filo di colore volevo mettercelo almeno per la copertina.
    Più di questo il disegno risultava antiestetico. ç_ç

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 65 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.