P.O.P. One Piece 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 631 a 645 (di 659 totali)
  • Autore
    Post
  • #954470
    bluclaudino
    Partecipante

    Di Shanks mi piace tanto la posa con la spada sguanata e la faccia che dice “Vieni che ti spacco il chiulo” :asd:

    #954472
    IORI_17
    Membro

    Di Shanks mi piace tanto la posa con la spada sguanata e la faccia che dice “Vieni che ti spacco il chiulo” :asd:

    Vero, sarò indeciso tra quella e questa:

    [SPOILER][/SPOILER]

    Posizionato di lato e con lo sguardo cattivo è fantastico. :sbav:
    Qui ci sono un sacco di altre foto: でじたみんさんのブãƒ*グ ~おもちゃ・ホビー・美少女フィギュア・プラモデルetc 最新情å*±ï½ž

    Quando faranno anche Big Mom e Kaidou metterò gli imperatori più in alto rispetto a tutti gli altri. :sbav:
    [SPOILER]Probabilmente tra 5 o 6 anni. :asd:[/SPOILER]

    ———- Post added at 20:15 ———- Previous post was at 20:03 ———-

    Foto delle tre espressioni differenti, confermo che sono tutte stupende e che dato che non saprò come tenerlo mi ci vorrà molto per aprirlo. :asd:

    [spoiler][/spoiler]

    #956941
    max23
    Membro

    Ho preso Shanks ieri, ovviamente la Figuart :asd:
    Davvero bello 😀
    Non riesco a caricare le foto ora, ma sono sul mio profilo di G+ per chi fosse nelle mie cerchie :sisi:

    #959140
    IORI_17
    Membro

    Il 10 aprile ci sono i preordini per Roger e Barbabianca Ver. 0. Il primo è catalogato come DX ed il secondo come EX, quindi non sarà Limited ma probabilmente acquisterà valore appena uscirà. Brutto colpo, speravo in personaggi Z da saltare ed invece mi ritrovo a dover prendere Roger che mi auguro non superi gli 80***8364; di listino.

    #959683
    IORI_17
    Membro

    Il 10 aprile ci sono i preordini per Roger e Barbabianca Ver. 0. Il primo è catalogato come DX ed il secondo come EX, quindi non sarà Limited ma probabilmente acquisterà valore appena uscirà. Brutto colpo, speravo in personaggi Z da saltare ed invece mi ritrovo a dover prendere Roger che mi auguro non superi gli 80***8364; di listino.

    EDIT:

    Un po’ di foto di Akainu, molto bello, forse gli occhi sono un po’ strani ma per il resto è perfetto. Vicino ad Aokiji sta benissimo e non vedo l’ora di aprire anche Kizaru. 😀

    [spoiler][/spoiler]

    [spoiler][/spoiler]

    [spoiler][/spoiler]

    [spoiler][/spoiler]

    Mi mancano da postare quelle di Kid, Killer e Shirahoshi se non ricordo male. In più devo aprire Kizaru, Chopper DX, Luffy SA, Zoro SA, Usopp SA, Brook SA e Robin SA mentre per giugno sono attesi Boa col vestito blu, Barbanera 1,5 e Sadi-chan.

    In rete ho trovato questa postazione bellissima:

    [SPOILER][/SPOILER]

    Io vorrei fare qualcosa di simile ricreando le Sabaody come scenario ma non so proprio da dove iniziare: materiale, colori, procedura… zero. :sad1:

    #959684
    Ichigo2
    Partecipante

    hai cannato tutti i tag :asd:

    #959686
    max23
    Membro

    Il 10 aprile ci sono i preordini per Roger e Barbabianca Ver. 0. Il primo è catalogato come DX ed il secondo come EX, quindi non sarà Limited ma probabilmente acquisterà valore appena uscirà. Brutto colpo, speravo in personaggi Z da saltare ed invece mi ritrovo a dover prendere Roger che mi auguro non superi gli 80***8364; di listino.

    EDIT:

    Un po’ di foto di Akainu, molto bello, forse gli occhi sono un po’ strani ma per il resto è perfetto. Vicino ad Aokiji sta benissimo e non vedo l’ora di aprire anche Kizaru. 😀

    [spoiler][/spoiler]

    [spoiler][/spoiler]

    [spoiler][/spoiler]

    [spoiler][/spoiler]

    Mi mancano da postare quelle di Kid, Killer e Shirahoshi se non ricordo male. In più devo aprire Kizaru, Chopper DX, Luffy SA, Zoro SA, Usopp SA, Brook SA e Robin SA mentre per giugno sono attesi Boa col vestito blu, Barbanera 1,5 e Sadi-chan.

    In rete ho trovato questa postazione bellissima:

    [SPOILER][/SPOILER]

    Io vorrei fare qualcosa di simile ricreando le Sabaody come scenario ma non so proprio da dove iniziare: materiale, colori, procedura… zero. :sad1:

    Mancano tutte le immagini :asd:

    #959691
    IORI_17
    Membro

    hai cannato tutti i tag :asd:

    Per sbaglio ho inviato il post prima che le immagini finissero di caricare, non avevo voglia di cancellarlo e poi rinviarlo. Ora è tutto a posto.

    #959770
    max23
    Membro

    Akainu da 1 a 100 mi piace quasi 2…
    Trovo che sia decisamente brutto, specialmente il volto :sisi: Gli occhi poi sono strani :sisi:
    Non me ne volere, ma non mi piace neanche l’effetto lava :sisi:

    La postazione con tutti i mugiwara invece è stupenda :sbav:

    #960076
    IORI_17
    Membro

    Akainu da 1 a 100 mi piace quasi 2…
    Trovo che sia decisamente brutto, specialmente il volto :sisi: Gli occhi poi sono strani :sisi:
    Non me ne volere, ma non mi piace neanche l’effetto lava :sisi:

    La postazione con tutti i mugiwara invece è stupenda :sbav:

    Ti appoggio perché in foto sembra strano, pure io avevo la stessa impressione prima di prenderlo, però non so come ma dal vivo fa tutt’altro effetto. Il magma mi piace molto come è stato fatto (magari potevano fare qualcosina in più per l’attacco del fumo), il mantello è imponente come al solito ed il corpo è ben delineato. Come già detto però gli occhi sono troppo inarcati, da certe angolazioni risultano “giusti” ma visto frontalmente si nota un sacco. In ogni caso ne sono soddisfatto, gli ammiragli fanno un bellissimo trio che dovrei cercare di esaltare in qualche modo.

    Poster ufficiali di Roger e Barbabianca 0.

    [SPOILER][/SPOILER]

    Barbabianca pare davvero brutto e fatto male, però costa 8800 yen ed in futuro probabilmente il valore salirà (anche se dopo gli ultimi flop non ne sarei tanto sicuro). Invece Roger non mi convince, per me è stato fatto troppo presto ed il viso mi pare troppo schiacciato. Costa 8500 yen e comunque sto valutando se prenderlo perché è un personaggio importante e che tanto dovrei recuperare prima o poi.

    #960086
    TVRX T-T
    Membro

    Per caso hai anche un P.O.P. di Magellan?
    Potrei avere un compratore/venditore….

    #960093
    Ichigo2
    Partecipante

    Per caso hai anche un P.O.P. di Magellan?
    Potrei avere un compratore/venditore….

    ti sta prendendo per il sedere il tuo compratore/venditore :asd:

    #960094
    TVRX T-T
    Membro

    ti sta prendendo per il sedere il tuo compratore/venditore :asd:

    So anch’io che non è fatto benissimo, ma dato che ho un amico che vuole fare una collezione, mi sono fatto avanti.
    Venditore/compratore sono termini sbagliati: non te ne venderebbe neanche uno per soldi, ma forse con uno scambio equo.
    Per finire Impel Down gli manca giusto Magellan, (ha già Hanniabal e Sadi-chan). Se sei interessato sai dove trovarmi.
    Non sfotto nessuno riguardo alle sue passioni.

    P.S.: Ichi, semplicemente non era un post riferito a te. :asd:

    #960101
    Ichigo2
    Partecipante

    allora mi sa che non sai cosa sono le P.O.P. TVRX :asd::asd:
    è il nome della collezione di action figure di OP prodotte dalla Megahouse.
    Il fatto è che non esistono P.O.P. né di Magellan né di Hannibal :asd:
    Mentre Sadi-chan è un edizione limitata ancora non in vendita mi pare :sisi:

    #960155
    TVRX T-T
    Membro

    Ho letto solo ora.
    Per quel che riguarda le P.O.P. chiedo scusa. Pensavo che si parlasse di “modellini” in generale, e non solo di quelli prodotti dalla Megahouse.
    Per quanto riguarda Sadi-chan, ripeto: il mio amico mi ha detto che ce l’ha già. Forse voleva dire che l’ha già ordinata.

Stai visualizzando 15 post - dal 631 a 645 (di 659 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.