P.O.P. One Piece 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 616 a 630 (di 659 totali)
  • Autore
    Post
  • #952968

    Ho appena controllato la posta. Da ArcadiaWorld mi è giunta una e-mail in cui mi si comunica che la P.O.P. di Kid è in arrivo. :sbav:

    #953460
    Ichigo2
    Partecipante

    Arrivata adesso adesso Perona SA 😀
    la confezione spedita da Hong Kong ha 8 francobolli :asd:

    ———- Post added at 13:26 ———- Previous post was at 11:31 ———-

    :sad1: ho perso le sigarette di Sanji

    #953504
    bluclaudino
    Partecipante

    Arrivata adesso adesso Perona SA 😀
    la confezione spedita da Hong Kong ha 8 francobolli :asd:

    ———- Post added at 13:26 ———- Previous post was at 11:31 ———-

    :sad1: ho perso le sigarette di Sanji

    Se vuoi te ne do una di quelle di scorta di Beckman :asd:

    #953529
    Ichigo2
    Partecipante

    Se vuoi te ne do una di quelle di scorta di Beckman :asd:

    eh boh..tanto lo tengo col pollice alzato :asd:

    #953549

    È arrivato Kid ed è meraviglioso! Una cura dei dettagli incredibile (gli spuntoni del cappotto sono davvero appuntiti: per poco non ho rischiato di ferirmi sul serio :asd:) e una solidità strutturale ottima (al contrario, ad esempio, di DoFlamingo, per cui la base avrebbe dovuto essere più solida considerata la posa “danzerina” :asd:). In sostanza, è costato parecchio, ma mi sento di dire che ne è valsa la pena. Per quanto mi riguarda si tratta della miglior P.O.P. realizzata finora tra quelle che ho potuto vedere dal vivo. 😀

    #953965
    IORI_17
    Membro

    È arrivato Kid ed è meraviglioso! Una cura dei dettagli incredibile (gli spuntoni del cappotto sono davvero appuntiti: per poco non ho rischiato di ferirmi sul serio :asd:) e una solidità strutturale ottima (al contrario, ad esempio, di DoFlamingo, per cui la base avrebbe dovuto essere più solida considerata la posa “danzerina” :asd:). In sostanza, è costato parecchio, ma mi sento di dire che ne è valsa la pena. Per quanto mi riguarda si tratta della miglior P.O.P. realizzata finora tra quelle che ho potuto vedere dal vivo. 😀

    Concordo su tutto, è in assoluto il migliore per ora.

    A me invece oggi sono arrivate 2 POP inaspettate, non avrei dovuto prenderle ma un amico me le faceva ad un ottimo prezzo quindi non ho saputo dire no. 😀

    [SPOILER][/SPOILER]

    #953967
    Jiraiya92
    Membro

    Concordo su tutto, è in assoluto il migliore per ora.

    A me invece oggi sono arrivate 2 POP inaspettate, non avrei dovuto prenderle ma un amico me le faceva ad un ottimo prezzo quindi non ho saputo dire no. 😀

    [SPOILER][/SPOILER]

    purtroppo akainu l’hanno fatto proprio male. non ci assomiglia proprio.

    dalla foto non mi sembra fatto bene pure kizaru. le foto ufficiali mi avevano fatto tutt’altra impressione.
    non è che sono tarocchi? :asd:

    PS Strong World ce l’ho da una vita. che cartolina hai trovato dentro?

    #953968
    IORI_17
    Membro

    purtroppo akainu l’hanno fatto proprio male. non ci assomiglia proprio.

    dalla foto non mi sembra fatto bene pure kizaru. le foto ufficiali mi avevano fatto tutt’altra impressione.
    non è che sono tarocchi? :asd:

    PS Strong World ce l’ho da una vita. che cartolina hai trovato dentro?

    Sono originali, le foto le ho fatte ora al volo ma ti assicuro che sono entrambi stupendi. Soprattutto Kizaru, che per me è una delle POP più belle che ci siano, appena li apro faccio un po’ di foto.

    Non c’era nessuna cartolina con Strong World. Che cartolina dovrebbe esserci? Me l’aspettavo un po’ più grande comunque. :sad1:

    #953971
    Jiraiya92
    Membro

    Sono originali, le foto le ho fatte ora al volo ma ti assicuro che sono entrambi stupendi. Soprattutto Kizaru, che per me è una delle POP più belle che ci siano, appena li apro faccio un po’ di foto.

    Non c’era nessuna cartolina con Strong World. Che cartolina dovrebbe esserci? Me l’aspettavo un po’ più grande comunque. :sad1:

    una cartolina con disegnato da oda uno dei vari animali presenti nel film.

    io ho beccato la tartaruga con il guscio con le punte.
    il mio amico che prese con me il volume trovò un altro animale, ma ora non mi ricordo quale.

    #953975

    purtroppo akainu l’hanno fatto proprio male. non ci assomiglia proprio.

    dalla foto non mi sembra fatto bene pure kizaru. le foto ufficiali mi avevano fatto tutt’altra impressione.
    non è che sono tarocchi? :asd:

    Garantisco io per Kizaru: visto dal vivo è alla controparte cartacea. 😀

    #953978
    Jiraiya92
    Membro

    Garantisco io per Kizaru: visto dal vivo è alla controparte cartacea. 😀

    infatti ho detto che le foto ufficiali mi avevano fatto tutt’altra impressione 😉

    mi sa che è la famosa abilità fotografica di Iori ad aver generato queste incomprensioni :asd:

    #953989
    IORI_17
    Membro

    una cartolina con disegnato da oda uno dei vari animali presenti nel film.

    io ho beccato la tartaruga con il guscio con le punte.
    il mio amico che prese con me il volume trovò un altro animale, ma ora non mi ricordo quale.

    Non l’ho notata, mi sa non c’era perché nemmeno il mio amico me ne ha parlato e li abbiamo presi insieme.

    infatti ho detto che le foto ufficiali mi avevano fatto tutt’altra impressione 😉

    mi sa che è la famosa abilità fotografica di Iori ad aver generato queste incomprensioni :asd:

    Riesco a far apparire brutte le POP. :look:
    Comunque como fotografo ormai sono diventato quasi bravo, l’altro giorno per dire stavo girando le nuove aste di POP su ebay ed ho notato che uno per mettere in vendita Moriah e Perona aveva usato le mie foto. 😎

    Intanto non vedo l’ora di aprire gli ammiragli anche se non ho posto dove metterli, più avanti non sarebbe male prendere Garp (anche per affiancarlo ai chibi che ho già). :sbav:

    #954173
    L&Light
    Membro

    belli gli ammiragli da chi li hai presi iori?

    #954359
    L&Light
    Membro

    Concordo su tutto, è in assoluto il migliore per ora.

    A me invece oggi sono arrivate 2 POP inaspettate, non avrei dovuto prenderle ma un amico me le faceva ad un ottimo prezzo quindi non ho saputo dire no. 😀

    [SPOILER][/SPOILER]

    belli gli ammiragli da chi li hai presi?

    #954454
    IORI_17
    Membro

    belli gli ammiragli da chi li hai presi?

    Ti fai pubblicità gratuita? :asd:

    Foto ufficiali di Shanks Neo DX, davvero stupendo.

    [SPOILER][/SPOILER]

    Visione a 360°, è talmente bello che ne prenderei due, uno per ogni posa (anche se sono 3 le teste):

    [spoiler][/spoiler]

    Nuovo set di scacchi della MegaHouse, mi piacerebbe tantissimo farmi una scacchiera (e non solo, con tutti i pg che stanno facendo ci si può fare una “squadra” a proprio gusto) ma costano troppo. Sono almeno 10€ a pezzo e bisogna sperare che il venditore riesca a fornire quelli desiderati altrimenti comprando un set da 6 ci si potrebbero trovare doppioni o pezzi indesiderati.

    [spoiler][/spoiler]

Stai visualizzando 15 post - dal 616 a 630 (di 659 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.