P.O.P. One Piece 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 659 totali)
  • Autore
    Post
  • #821671
    Jiraiya92
    Membro

    sono statue belle ma sono fatte apposta per i fan pervertiti che collezionano statue di ragazze sexy.
    preferisco comunque spendere gli stessi soldi per una statua della serie normale. tipo BB o BN quando uscirà

    #823428
    ReDzERO
    Membro

    E’ risaputo che la MegaHouse faccia dei modelli prestigiosi.Ed è anche risaputo che costino 100 euro a figure.Ovviamente questa spesa è giustificata dalla curia maniacale presente nelle stesse.Nell’action figure di mihawk è presente anche la fascetta che regge la spada!!!

    #832263
    IORI_17
    Membro

    Svelata la futura lineup:

    [spoiler]

    [/spoiler]

    :sbav:

    #832275
    Findlay
    Partecipante

    Wow, certo che sono fatte tutte davvero bene. :sisi:
    Una domanda; hanno già fatto delle statuette simili, rappresentanti Akainu, Aokiji e Kizaru?

    #832276
    Jiraiya92
    Membro

    vista mi sembra francamente superfluo. perchè invece non fanno anche kizaru e akainu?

    chi è quello che assomiglia a shanks?

    #832278
    IORI_17
    Membro

    vista mi sembra francamente superfluo. perchè invece non fanno anche kizaru e akainu?

    chi è quello che assomiglia a shanks?

    Sul cartellino c’è scritto proprio Shanks versione Strong World :sisi:
    Comunque anch’io avrei fatto qualcun’altro al posto di Vista,come Kid o Moria o uno degli ammiragli. Anche Perona in quanto a importanza non è fondamentale, però come personaggio mi piace molto quindi mi va bene. 😀

    #832281
    Jiraiya92
    Membro

    Sul cartellino c’è scritto proprio Shanks versione Strong World :sisi:
    Comunque anch’io avrei fatto qualcun’altro al posto di Vista,come Kid o Moria o uno degli ammiragli. Anche Perona in quanto a importanza non è fondamentale, però come personaggio mi piace molto quindi mi va bene. 😀

    ma è un pop completamente inventato!

    tutti i pop usciti si sono sempre basati su qualcosa di visto e di esistente ma questo proprio no! devo dire che è brutto.

    il mio disappunto è ancora maggiore a questo punto. perchè rifare versioni di un pg già uscito e non farne di nuovi? (un conto a parte è la ciurma)

    #832302
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Guardata qua…ne ho trovate di veramente belle….

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    Ma La migliore di tutte quante rimane indubbiamente e insidacabilmente questa

    [SPOILER][/SPOILER]

    #832480
    Redazione
    Amministratore del forum

    :sbav::sbav::sbav:
    stupende!!!!!!! mamma mia soprattutto quella di mr 2….è talmente realistica che ho dovuto guardarla più volte prima di capire che non era un disegno…:icon_eek::asd:
    che cura maniacale per i dettagli…..non è che magari sapete quanto ci vuole di media x realizzarne una???sono curiosa…

    #832949
    HeraclesGreece
    Partecipante

    Devo dire che sanno proprio fare il loro lavoro, non c’è che dire. E i loro prezzi sono senz’altro giustificati. Effettivamente quello di barbabianca (che avevo già visto grazie a qualcuno XD) è proprio ben fatto, anche se non credo di riuscire a metterci le zampe sopra. Senza però escludere anche i P.O.P. degli altri personaggi, come ad esempio quello di Jinbee che mi piace assai…

    #838645
    IORI_17
    Membro

    Wow, certo che sono fatte tutte davvero bene. :sisi:
    Una domanda; hanno già fatto delle statuette simili, rappresentanti Akainu, Aokiji e Kizaru?

    Per ora della Megahouse c’è solo Aokiji. :sisi: (scusa per il ritardo :asd:)
    Su alcuni forum parlano di un nuovo Ace in versione Strong World, qualcuno ha conferme? Pare che sia Ace che Shanks siano presenti con quegli abiti in un gioco per DS, per questo vengono prodotti.

    #838649
    Findlay
    Partecipante

    Per ora della Megahouse c’è solo Aokiji. :sisi: (scusa per il ritardo :asd:)
    Su alcuni forum parlano di un nuovo Ace in versione Strong World, qualcuno ha conferme? Pare che sia Ace che Shanks siano presenti con quegli abiti in un gioco per DS, per questo vengono prodotti.

    Grazie e non preoccuparti per il ritardo. :asd:
    Magari mi farò dei regali. 😀

    #838763
    IORI_17
    Membro

    Su alcuni forum parlano di un nuovo Ace in versione Strong World, qualcuno ha conferme? Pare che sia Ace che Shanks siano presenti con quegli abiti in un gioco per DS, per questo vengono prodotti.

    Ecco le conferme:

    [SPOILER][/SPOILER]

    Ed immagini più dettagliate di Shanks SW, Perona e Vista:

    [SPOILER]
    [/SPOILER]

    #838772
    Lilù
    Membro

    Ecco le conferme:

    [SPOILER][/SPOILER]

    Ed immagini più dettagliate di Shanks SW, Perona e Vista:

    [SPOILER]
    [/SPOILER]

    Ma sono tutti bellissimi…:icon_eek::sisi:
    Giusto per curiosità, visto che sono molto poco informata su questo genere di cose, ma quanto costano di solito i P.O.P? :icon_confused:

    #838773
    IORI_17
    Membro

    Ma sono tutti bellissimi…:icon_eek::sisi:
    Giusto per curiosità, visto che sono molto poco informata su questo genere di cose, ma quanto costano di solito i P.O.P? :icon_confused:

    Qui trovi un buon elenco di tutte quelle uscite
    Portrait of Pirates – The One Piece Wiki – Manga, Anime, Pirates, Marines, Treasure, Devil Fruits, and more
    Se vuoi vedere i dettagli delle singole figures fai prima a cercarle tu 😉
    Comunque il prezzo va dai 35€ per quelle “piccole” (es. chibi,theater…),100/150€ le versioni DX che sono di fattura pregiata (es. Kuma,Mihawk,Aokiji…) mentre il resto si aggira sui 70€ (magari le prime le trovi anche a meno visto che sono state quasi tutte riprodotte con maggiori dettagli). :icon_smile:

    Risposta nel quote. :icon_wink:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 659 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.